A new lease on life
di Soul of Paper

03/10/15, ore 16:01

Ciao Soul! Ho riletto due volte la prima parte di questa storia. Sono ammirata per la tua capacità di continuare a vedere Camilla e Gaetano insieme, con alla base dei sentimenti veritieri, ma credo che una riflessione del genere, nella fiction, Camilla non avrà mai l'onestà intellettuale di farla. Diciamo che ho un'idea di Come potrebbe finire ma spero tanto di sbagliarmi! Comunque, sicuramente i tuoi personaggi sono più fedeli all'immagine che ci hanno voluto fare gli sceneggiatori fin qui, salvo poi cambiare Camilla secondo me!

28/09/15, ore 08:40

Salve! Chi non muore si rivede (ma questo me lo dico da sola) . Sono contenta di aver trovato un'altra storia tua. I tuoi Gaetano e Camilla mi piacciono molto, forse più di quelli della serie TV. Mi piacciono molto le "tue" riflessioni di Camilla e il geniale accostamento della sua vita agli scatoloni. Ho sorriso per le precisazioni dell'introduzione. Una che non sospende RIBALTANDO .... (non puoi, ci sarei rimasta malissimo e non solo io) e l'altra perché hai scritto "storia breve anche se fosse stata lunghissima avrei letto e apprezzato lo stesso. Sei veramente molto brava ma questa non è una novità. Ciao

25/09/15, ore 17:38

E come sempre un'ottima storia!
Chilometrica ma molto bella!
Te lo dico sempre che scrivi divinamente!
ma comunque.. In poche parole hai riassunto tutti i pensieri di Camilla in tutte le stagioni, e mi è piaciuto molto tutta la parte del pensiero, quindi di sua madre, di Gaetano e Renzo, e di tutte occasioni sprecate..
Aspetto il secondo capitolo, perchè il finale mi è piaciuto veramente tanto!! *-*
un bacio! :D

24/09/15, ore 18:19

Bellissimo primo capitolo! Camilla indecisa e codarda come nella serie... nella quale io al suo posto avrei già tolto a Renzo di nuovo le chiavi di casa,visto che non rispetta i patti ed entra ancora in quella casa senza avvertire come se fosse casa sua! In questo capitolo hai detto una cosa che è passata per la testa anche a me quando ho visto la prima puntata della serie nuova: da quando una moglie che non segue il marito nelle trasferte di lavoro,lo autorizza all'adulterio? E da quando la grappa aromatica è afrodisiaca? Le auto giustificazioni di Renzo e di alcuni uomini sono preoccupanti oltre ad istigare alla violenza!
E beh...so che nella puntata di stasera Gaetano andrà ad abitare sullo stesso pianerottolo di Camilla,quindi non vedo l'ora di vedere la scena! Spero aggiornerai a breve anche l'altra storia...che poi ho fatto caso ad una cosa: il vizio di Renzo di presentarsi a casa di Camilla senza bussare è un punto in comune fra la tua storia e la serie...strano! Sei sempre bravissima!