Buon Sangue Non Mente
di Bellis

28/03/15, ore 11:20

Bella sorpresa una storia su Miral .Mi sarebbe piaciuto veramente vedere il futuro della bambina dopo averla vista adulta in quel bellisimo episodio dove Chakotay è alle prese con una voyager frammentata nel tempo .Quindi ci starebbe stato bene un episodio di reunion tipo , 20 anni dopo o roba del genere.Qui Miral è descritta molto bene nel suo tormento di mezza klingon , ricorda molto B'Elanna.L'argomento del bullismo è comune a tutti non solo ai klingon , quindi è un bene trattarne anche nelle fiction .Qui è fatto con molta sensibilità.

05/07/11, ore 23:41

io adoro star trek e devo dire che questa one-shot è scritta molto bene...
hai reso onore allo spazio!!!

07/06/10, ore 16:58

Piccina!!! *^*

Si, ce lo vedo bene Doc a fare da padrino alla piccola, e mi si è stretto il cuore nel vederla così abbattuta; è vero, i compagni di scuola possono essere crudeli, ma lei deve essere orgogliosa di essere figlia di Tom e B'Elanna, due degli ufficiali superiori della VOYAGER di Zia Kathy.

Mi è piaciuta immensamente!!
BRAVISSIMA

Ne aspetto altre!!
KISS

SHUN

05/05/10, ore 21:39

Mi dolgo e mi pento per non aver letto questa storia prima. E' stato piacevole trovare una storia ben scritta, con i personaggi IC (ottimo il Dottore, brava!), in ambito Voyager. Vola tra le mie preferite anche per ricordarmi che chi scrive su questo fandom! ^__^

12/03/09, ore 18:02

Era decisamente troppo che non passavo da queste parti, e per quanto mi dolga che l'ispirazione errante abbia disertato la storia d'ispirazione TOS, ho trovato davvero carina questa shot! La VOY è praticamente l'unica altra serie trek che io conosca ed è stato piacevole ritrovare il Dottore, uno dei personaggi che mi erano piaciuti di più, a confrontarsi con il punto di vista della più giovane erede della nave smarrita. Fresca e spontanea nel suo disagio, l'adolescenza è già così dura, figurarsi per una persona di origini complesse, che ha motivi veri per sentirsi a disagio nella sua pelle. Eeeh, la strada che porta alla conquista dell'IDIC ed alla comprensione profonda dei principi ben rappresentati nelle riflessioni del Dottore è lavoro di una vita... ;) Insomma, questa fic è stata una gradevole rituffarsi nell'atmosfera della Voyager, l'ho trovata ben scritta e IC. Live long and prosper, dear. ^_^