Inuyasha: Avventura nei sogni

Spiegamiiiiih :3
E...Inuyasha x Kagome...canon e la Shippo con tutto il cuore 💖
Bel nome Kaito :3
Daaaaavvero belloH! :3
Ma il cappy lo è di più!
Sono curiosa di sapere dove sono Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango e Kirara ( KIRARA •^• ).
Ciao Kairi :3

UN ULULATO A TE!

07/11/15, ore 09:57

KAIRIIIIIIIIIIIIIIIIH! * le si butta a dosso e l'abbraccia * QUANTO MI SEI MANCATA!
Non aggiorni più... 😢
Ma adesso voglio partecipare a questa storia con...me stessa! :3
Posso?! *^*
Ti prego, dimmi di siiiii! :3
Che bella faccina :3

UN ULULATO A TE!

04/10/15, ore 12:59

Ciao kairifenicia96,
mi piace questa storia! Già adoro il figlio di Inuyasha e Kagome!
E sono curiosa di sapere come farà Giulia a diventare una brava sacerdotessa, e chissà se i figli di Sango e Miroku o quelli di Koga e Ayame ci saranno
Ehm... sono ancora in tempo a propporre una OC figlia di Sesshomaru?

03/10/15, ore 10:37

ehm ciao! Ho letto la storia fino ad adesso e vorrei introdurre un paio di OC sempre se ne hai ancora bisogno! Sono proprio curiosa di sapere che fine hanno fatto kagome sango inuyasha e miroku! Aspetto tue notizie, alla prossima;)

30/09/15, ore 19:19

Hey! Come primo capitolo sembra interessante u.u sono curiosa di scoprire cosa ci fa la sorellina di Giulia al tempio e cosa succederà tra lei e il figlio di Kagome :3
Sono cuoriosa di scoprire gli altri OC e di vedere come finiranno nel mondo Sengoku! Eheh
Alla prossima ^^

30/09/15, ore 16:28

Salve! Eccomi, in ritardo, ma eccomi.
Mi piace la piega che sta prendendo la storia. Mmh, ha due amiche, eh? Domanda: ma finiscono anche loro nell'epoca Sengoku? Sono troppo curiosa di sapere di più sugli altri OC (sono OC giusto?). Lucia amica del figlio dei "datori di lavoro" di Giulia? Avra a che fare anche lui con tutto ciò? Chissà, ma tanto prima o poi lp scoprirò, giusto? (-_-||| la devo smettere di fare così tante domande a non finire.)
Uhh, quindi c'è il figlio di Kagome e Inuyasha! Giulia ha avuto la stessa reazione di Kagome di toccare le orecchie, ahahaha.

...

P.S. Ehm.............. c'è anche Haruna! La mia OC! (>﹏<)

29/09/15, ore 21:43

bello carino, forse un po' troppo simile alla storia vera, pero mi piace
pero non ci ho capito quali sono i personaggi a GRAZIE MILLE PER LA FIDUCIA.
spero che il mio non ci metta molto ad arrivare. a presto
PS: per la storia del disegno? che hai deciso?

29/09/15, ore 17:38

Oh, questo capitolo direi molto meglio del primo ma è ancora stra pieno di errori di ogni sorta^^' Ti consiglio di rileggerlo un pò di volte prima di pubblicarlo. Una storia può essere anche bella ma se scritta male ti assicuro che fa perdere la voglia al lettore di cimentarsi nella lettura :) Per il resto la trama si fa interessante, immagino che il rapporto che si evolverà sarà proprio tra questi due ragazzi. A presto :)

26/09/15, ore 12:40

Ciauuu! Innanzi tutto vorrei dirti che mi piacerebbe scriverti una scheda personaggio come demone :3
L'idea mi sembra buona, sono molto curiosa di vedere come presenterai "la nuova generazione"... Aspetto la tua risposta! A presto

26/09/15, ore 01:26

Hey! Pensavo di partecipare alla storia come un demone :3 purtroppo però non posso inviarti ora la scheda (perché è l'una e il mio cervello non lavora...)
Tu farò sapere entro domani in ogni caso ;) a presto!

25/09/15, ore 10:51

Capitolo interessante, ben scritto, e soprattutto un personaggio italiano.
VIVA L'ITALIA!!!!
Mi incuriosisce anche la questione di inventare i personaggi.
Potrei inventarne uno pure io? Ho un sacco di immaginazione.
Manda risposta a presto.
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 10:54 am)

24/09/15, ore 20:21

Ciao Kairifenicia96,
l'inizio mi incuriosisce, chissà cosa hai in mente... O.O
Però poverina Giulia e le sorelle cha hanno perso il padre e peccato che Lucia non abbia mai conosciuto il padre.
Ah, prima che me be dimentichi posso partecipare a creare un Oc?
Se sì, posso invialtelo in MP domani?
Tanti saluti da Haruna. *^_^

24/09/15, ore 20:17

ciao e benvenuta :) Allora, dunque. Premesso che fare una storia dove i personaggi nuovi che subentrano nella trama siano poi i protagonisti secondo me è moooolto difficile :) Per cui in bocca al lupo. Passando al prologo beh, purtroppo oltre alla descrizione del personaggio dice poco, quindi non so dare un giudizio su quanto la trama mi abbia invogliato a continuare. Per quanto riguarda invece la sintassi e la grammatica, potresti provare a rileggere e migliorare un pò, ci sono un sacco di errori, per esempio: Giulia era una ragazza dai lunghi capelli castani, ben ondulati e IL-luminati da quei raggi mattutini giapponesi, aveva deGLI occhi azzurro-verde smeraldo, una mescolazione (QUESTO TERMINE NON ESISTE, al massimo un MIX^^') degli occhi azzurri ecc... Oppure: Giulia era una ragazza molto attaccata alla tecnologia e NON ANDREBBE da nessuna parte... non esiste in grammatica.. il verbo corretto è NON SAREBBE ANDATA. Insomma, direi che bisognerebbe rivedere un pò il tutto. Ma questa è solo una mia opinione per aiutarti a migliorare, poi magari ad altri va bene così :) Ah, non ho ben capito la cosa sotto al capitolo dove elenchi una serie di dati appartenenti al personaggio ma poi sono vuoti ^^' Scusa, forse sono baka io ma non ho capito a cosa serve se poi di fianco non c'è la descrizione del personaggio^^'... detto questo...mi congedo da antipatica critica (ma ovviamente il tutto è scritto per migliorarti e non per scoraggiarti!). Manu