Olicity alphabet
di sakuchiha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/02/16, ore 20:01

Eccomi! Capitolo carino XD il ristorante e l'abito rosso... XD ok, puntata 15 ne vogliamo parlare? Ho pianto abbastanza bravixima besitos

12/02/16, ore 19:20

Beh la storia e molto bella davvero..la 4x13 vista e quanto è stronzo malcolm...spero sia una tattica...chissà la reazione di felicity a william

12/02/16, ore 18:06

Oh, avevo indovinato allora! :D
Spero di vederli presto così.. purtroppo ho come l'impressione che da ora in avanti saranno solo e soltanto guai. Ma chissà, se non in questa, nella prossima stagione li vedremo finalmente come i signori Queen :)
Brava, mi piacciono tanto questi slice of life, non preoccuparti per le recensioni, può succedere, a volte capita che non si abbia tempo di passare a recensire ma si legge e si cerca di stare al passo lo stesso ;) (io sono la prima a non avere mai mai tempo ahimè :( ) ma questa raccolta è tanto carina, quindi continua presto! :)
(Recensione modificata il 12/02/2016 - 06:57 pm)

12/02/16, ore 17:20

Ciao! Oh che bella la lettera Q guarda, un calo di rec c'è sempre ne ho vista un pò tragiko brava, continua cosi besitos

07/02/16, ore 08:58

Oddio, ce li vedo troppo a bisticciare così *-*
E mi sarebbe piaciuto veramente tanto vedere qualcosa di tutti quei loro viaggi post 3x23, va beh chissà se prima o poi metteranno qualcosa :D
Tu sempre brava a rendere questi momenti, aspetto la prossima? Q starà per Queen? Non lo so, sto sparando a caso XD

La 4x12 è stata troppo bella, adoro Roy, mi è piaciuto vederlo tornare e ho amato quei momenti insieme a Thea :3 Sul finale invece sono rimasta alquanto perplessa, chissà che succederà ora o.o

06/02/16, ore 18:44

Presente! Carini! Posso dirti una cosa? Porsche e non Porche era solo una precisazione cap favoloso! Cosa sarà mai la Q? Non ne ho la + pallida idea ne ho visto un pò di puntata 12 besitos

31/01/16, ore 18:41

Ohhh * occhi a cuoricino* sarà che io adoro queste cose dolci, sarà che ora abbiamo bisogno di queste cose amo queste cose, lo sai? E loro cosi, molto domestici, molto normali adoro tutto, non si era capito? Bravixima besitos

29/01/16, ore 11:38

Che dolce questa! Mi è piaciuto tantissimo il nome che hanno deciso di dare al piccolo... credo sia perfetto e racchiuda un po' l'essenza di Arrow :)
Anche io spero di vederli presto così, non immagini quanto! Anche se stando a quanto dice il web tra spoiler e news varie, ho paura che ancora dovremmo aspettare molto! Ma noi non dobbiamo demordere :)
Spero di leggere presto la lettera 'O'.. continua presto e in bocca al lupo per l'uni! Noi aspettiamo pazienti ^^

Eli

27/01/16, ore 16:53

Ehi! Ekkomi! Ok k bella la lettera N ;-) la O? Nn saprei brava besitos

26/11/15, ore 20:52

Tu sei ipercritica io la trovo proprio carina specialmente il pezzo dello shopping dove è compreso pure lui e poi il pezzo del bimbo. A me é piaciuto come sempre. A presto Mici.

25/11/15, ore 19:29

Ho iniziato Arrow a fine settembre circa e adesso sono perfettamente in pari con la programmazione americana, ergo adesso è giunto il momento di fiondarsi sulle ff no? :) Mi piace tantissimo questa raccolta, diversa dalle solite e sei riuscita perfettamente a cogliere gli aspetti rilveanti di questa serie tv. Ho adorato il primo capitolo e quello dedicato a John, il primo fan Olicity per eccellenza e uno dei personaggi più importanti di questa serie. Insomma, spero tu possa continuare presto..Bravissima!!

22/11/15, ore 18:29

C sono! Presente! Ma io me la immagino Mamma Smoak k se ne esce kn una battuta simile! XD karino dai! Besitos

15/11/15, ore 01:24

Bella dolce e pucciosa. Anche io ho immaginato dei momenti che loro hanno pasato assieme. Sinceramente invece di quei dannati flashback mettessero qualche ricordo delle loro vacanze in giro per il mondo sarebbe meglio! grazie a presto con la M. Mici.

14/11/15, ore 19:35

Ciao! M è piaciuto moltissimo! Le lanterne sn kosì karine! Ok, nn faccio previsioni x la M..x' nn c prendo mai! :-P bravixima! Besitos

12/11/15, ore 15:30

Che carina:)mi piace un sacco sbrigati a mettere capitoli o oliver viene a infilzarti Scherzo ovviamente👄

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]