Quello che c'era prima
di mrsSalvatore

04/10/15, ore 18:35

Holaaaaa😄
È da tantissimo che non torno su efp, e questa è la prima fic che leggo dopo tutto questo tempo.
Dopo la fine dello scorso anno scolastico mi sono interessata moltissimo ad alcune serie tv. In soli due mesi ho visto The Vampire Diaries, The Originals, Grey’s Anatomy e per ultima, ma non meno importante, PLL.
Allora, inizio col dirti subito gli elementi che ho notato non esatti :
1- Hai definito le ragazze “undicenni”, ma all’inizio del liceo si hanno 13/14 anni, piccola sciocchezza e forse solo io ne ho fatto caso ahah
2- Un errore che forse in questo caso non ho notato solo io, praticamente in un “paragrafo” (definiamolo così 😂), descrivevi il momento in cui Alison le faceva avvicinare tutte a sé, tra i banchi di scuola tutte isolate e Hanna con il suo panino con la marmellata, e in un altro paragrafo entravano tutte insieme a scuola appunto il primo giorno.. cioè prima si conoscono dentro e poi ancora devono entrare a scuola e già si conoscono?  Non prendertela ma pensavo lo dovessi sapere.

Tutto qua. Vorrei dirti che tralasciando quei piccoli errori, la fic mi è piaciuta un sacco, ma del resto nulla che non conoscessimo già x'D Vado matta per gli spoiler ahah ma ho anche visto i primi 10 episodi della sesta stagione in sub-ita.. troppa curiosità xD
Ho letto che tu sei una fan di Alison :D Personalmente non mi sta tanto simpatica, io ADORO Hanna. Per non parlare della sua storia con Caleb! Ogni volta che li inquadravano insieme dovevi vedermi ATTACCATA allo schermo con le lacrime agli occhi, anche se litigavano. Continuavo a ripetermi MA QUANTO SONO BELLI INSIEME?  Poi io sono proprio malata di loro due e continuavo a giocare sui loro nomi, cioè insieme li chiamano HALEB, ma se si mettesse prima il nome di lui e poi di lei il nome sarebbe CANNA? ahahahahah Oddio non smettevo di ridere la prima volta che l'ho pensato.
TRALASCIANDO il mio spazio emotivo in cui parlo di loro, tornando alla fic, voglio dirti che scrivi davvero bene, tutto molto chiaro complimenti.

Ho letto che come me ti piacciono Grey's Anatomy (Derek è morto e ho pianto più io che Meredith), The Vampire Diaries (Quello che è successo ad Elena? Tralasciamo) e il maghetto del secolo Harry Potter (adoro). Quindi qualche volta mi farebbe davvero piacere leggere qualcos altro di tuo e perchè no, anche recensire. :D
Ripeto, mi è piaciuta molto la tua fic.
A presto! :D

Kika