SaruFey's Party
di _Riddle

29/09/15, ore 17:25

Ciao Rid!
Io arrivo tardi ma arrivo sempre!
Posso recensire una storia che ho scritto anche io? *Occhi da finto cucciolo*

Comunque eccomi qua!
Trovo che tutte le storie siano scritte bene ma soprattutto credo che come regalo sia veramente dolce e poi sono tutte storie che trovo originali!

La mia dedica è qualcosa di osceno.
Ho deciso che non devo più fare dediche pubbliche.
La cosa importante è che è scritta col cuore!?

Le altre invece le trovo veramente belle, sincere e anche per certi verso dolci.

Le hai betate tu le storie poi?
Perché non ho notato errori di grammatica, lessico o morfo-sintattici... In breve non ho notato errori di nessun genere in nessuna storia.

Ora vado che mi sto dilungando in cose inutili.
A Presto
Un Bacio Freddo e Oscuro
FrostyDark

25/09/15, ore 15:22

Yoh~
Perdonatemi se riesco ad essere in ritardo anche col recensire il mio regalo di compleanno, ma oramai dovreste esserci tutti abituati (e sì, mi toccherà di nuovo usare il maschile in onore di Cecio, sperando di riuscire a ricordarmelo).
Comunque ho deciso ieri che avrei preferito lasciarvi una recensione ben fatta e ben strutturata, piuttosto che scrivere due righe ieri, un secondo prima di andare a dormire anche perché da quando mi hanno montato - sempre ieri - la tv in camera, non vedo l'ora di andare a letto, sh--
Innanzitutto vi ringrazio ancora una volta, perché sì, siete fantastici; grazie sul serio per la magnifica sorpresa. Arigatoo!
Per aver pensato a farmi un regalo di compleanno così bello, e per aver pensato alla mia OTP e al mio genere preferito.
E boh, direi che ora devo provare a recensire nel migliore dei modi questa bella meraviglia, drabble o non drabble per drabble.

Rose di Carta
Alla fine i fiori li hai fatti anche senza la carta velina eh Seth?
Con la descrizione degli occhi di Fei mi hai fatta impazzire, seriamente. Ci sono delle descrizioni così dolci e delicate che mi sono sciolta. E' stata anche bella l'idea di far fare a Fei dei fiori di carta; chissà perché, gli origami, soprattutto quelli a forma di fiore, mi hanno sempre dato una sensazione di pace.
Saru nel frattempo fa il seducente aggratis (?) che sì, lo fa sembrare ancora più figo di quanto non sia di solito. E Fei che diventa sempre più rosso gradualmente è troppo carino. Tutti questi piccoli colpi di genio hanno reso questa una drabble-non-drabble fantastica, che come inizio non si poteva desiderare di meglio, no.

Regalo
Ora arriva la twixolina che inizia a portare la nota comica nella storia, awn. Già non so se sia peggio Saru con le sue entrate inquietanti o Fei che non si accorge neanche che il suo fidanzato era venuto alla sua festa di compleano. Probabilmente è l'insieme che fa tutto quest'effetto. Se comunque i regali di Saru sono dei maglioni enormi, ricordatemi di non invitarlo alla festa del mio compleanno
Lol, Fei non si fa incantare dal fluff che sprizza Saru e si ripromette di non indossare mai quel maglione in pubblico, forse addiritturà lo brucerà anzi, no, almeno quando c'è Saryuu ti tocca metterlo, povero
E beh, nel frattempo sei riuscita a farmi contemporaneamente intenerire per il "ti voglio bene" che dice Saru (troppo, troppo fluff, aw)... e ridere per il finale in maniera alquanto ebete, anche se oramai dovrei essere abituata ai tuoi finali d'effetto ~

Candeline
Rid-san, ora arrivo a recensire anche la tua drabble ~
Forse non te l'ho ancora detto, ma il tuo nuovo stile di scrittura mi piace un sacco. Hai descritto così bene la torta con tutte quelle bellissime candeline, che avevo voglia di andare lì a mangiarla.
Anche la descrizione del bacio è davvero ben fatta, sul serio deve essere stato davvero un bacio passionale, se a Fei usciva del sangue dal labbro
Con Fei che esprime come unico desiderio di stare con Saru hai vinto tutto mia cara.

Peluches
Vero che il mio nuovo attaccapanni è favoloso? Me lo dicono tutti ovviamente se qualcuno dice qualcosa di scemo, non posso non continuare
Qui il caro Saru se ne frega ampiamente del riposo di Fei, e fa in tutti i modi per impedirgli di dormire. Povero, svegliarsi accecati dalla luce di un flash non dev'essere una bella cosa, no. Soprattutto se ti rubano il tuo peluche preferito. Qualcuno, a proposito, mi ricordi di chiamare Eizan tutti i peluche he mi arriveranno da qui fino alla mia morte
E beh... sì, anche qui ho riso come una cretina, grande Cecio.

Surpise!
Le feste a sospresa. Il grande classico che amo alla follia. E Saru che ne organizza una per il suo Fei è anche troppo carino.
Che poi ai ragazzi è anche andata di lusso, se non fossero riusciti a rimettersi al loro posto prima che arrivasse Fei - dopo che avevano scambiato Meia e Gillis per lui - avrebbero fatto saltare la loro copertura.
Il finale poi è troppo carino, Fei che sorride dev'essere una bella visione, tant'è che anche Saru si è intenerito. Dopo quello che ha fatto per organizzarli una festa di compleanno così bella, direi che è il miglior premio che si possa avere. E intanto complimenti anche a Frosty ~

Balloons
Qui ci vuole la musichetta da epic fail
Eli-chan, senza volerlo hai scritto una sorta di sequel della storia di Cecio, lol. Mi hai fatta sorridere :)
Povero Fei, sono indecisa tuttora se sia più terribile il tuo subire tutti gli scherzi di Saryuu o a farti rovinare miseramente l'unico che tu abbia mai organizzato. Che poi, era comico già da se che Saryuu Evan avesse paura dei palloncini. Ceh, il capo della New Gen che ha paura... dei palloncini (o meglio, aveva, ma amen). Ho riso solo per questo.
E beh... guarda il lato positivo Fei, almeno Saru ora ti vuole ancora più bene e potrebbe evitare di farti uno scherzo il prossimo anno! Ma anche no
Come finale di questa bellissima raccolta è una cosa troppo carina

E beh, dopo tre quarti d'ora che scrivo - sì, sono lenta anche nelle recensioni - posso considerarmi semi-soddisfatta di me stessa. Di nuovo vi ringrazio dal profondo del cuore per il regalo di compleanno a dir poco stupendo, grazie mille. E vi faccio anche di nuovo i complimenti per la bellissima raccolta, con tutto perfetto, html compreso (che ho cercato di mantenere uguale anche nella recensione, sperando di esserci riuscita) ^-^
L'immagine all'inizio era bellissima; adesso la stampo e me l'appendo in camera. E con le dediche alla fine mi avete intenerito in una maniera assurda.
Ora scappo che ho rotto le lenti a contatto e devo farmele cambiare.
Un saluto,
Marina Swift <3

25/09/15, ore 07:25

O mamma mia...
MA CHE BELLO!!!
TANTE SARUFEI PER MARINA!
si ok basta... non sapendo quand era il suo compleanno aspettavo ma... buon compleanno Mary-chan!
Va be passiamo alle storie! Che bello che belloche bello
Lol sempbro una pazza...
VA Be Marina mi ha parlato benissimissimo di voi e io ho letto tutte le vostre storie inconsciamente prima di avere l'accaunt... Solo tre parole..SONO STRABILIARMENTE STUPENDE!
Ok basta.
Non ho visto errori e sono bellissimissime....quindi yay!
Va be ora devo andare.