Dispersa in mezzo alla città!
di Mary_loveloveManga

15/02/09, ore 19:11

UUUUUH! Che teneri!! Allora, per quanto riguardo la storia è stupenda, e inoltre mi piace davvero tantissimo anche il tuo stile di scrittura! E' davvero molto bello, sia il racconto che il tuo modo di scrivere! Grazieee! Mi hai tirato su di moraleee! Ora vado! Un bacione!! Monik

13/02/09, ore 18:25

Troppo bello!!!!!!!!Subito tra i miei preferiti!!!Kiss!!!!

13/02/09, ore 00:47

è bellissima ... scusa se te lo dico ma perchè nn la continui..... secondo verebbe fuori una storia davvero carina...... cmq era solo un'idea che mi era venuta in mente ........ un kiss ^_^

12/02/09, ore 21:50

waaaaaaaaaaaaa che carinaaaaaaaaaaaa! è bellissima, KAgome nella "sfortuna" ha avuto davvero una fortuna sfacciata nel capitare davanti a casa di Inuyasha, quando si dice il destino... mi è piaciuta un sacco cmq che ne diresti di fare un seguito eh?!!! ^_^ mi poiacerebbe molto! fammi sapere, a presyo kiss

12/02/09, ore 20:51

Ma tu sei una macchina di morte in fatto di storie! Un'altra storiuccia tra Inu e Kagome! Cavoli che caruccia che è stata. Lei che si perde e che "casualmente" si imbatte in Inuyasha che si offre di riaccompagnarla a casa. Che dolce! Certo che Kagome qui è peggio di Ryoga, eh? E poi...come hai fatto a farla camminare con i tacchi per 3 ORE??!?! Io sarei strinata prima, come minimo! Dai! Lascia libera la fantasia e continua a sfornare fic come questa che sono di un carino da morire! Adesso scappo...sai com'è...c'è un'altra fic che attende di essere commentata. Grazie ancora per questo piccolo momento di svago! Besitones!

12/02/09, ore 16:46

Molto carina!!!!!!!! sei sempre la più brava!!!! complimenti!!!!! mi è piaciuta veramente tanto!!!! ciao kiss kiss