Amore tra le mura di Grimmaul Place
di _Firewhisky

04/10/15, ore 12:51

Ciaoooo! Sono Aranel Orionis!
Cercavo da tempo una storia sulla Remione (voglio chiamarla così). Sono follemente innamorata del personaggio di Remus (e anche dell'attore che lo interpreta in realtà ehehehe) e ho sempre creduto che una tipa come Hermione sarebbe stata giusta per essere la sua anima gemella. Anche se la mia parte razionale mi dice che ci sono troppi anni di differenza, però poi l'altra parte di me che è fortemente attratta dai cinquantenni (nonostante abbia 20 anni) mi dice MA CHI SE NE FREGA!
Parlando di questo capitolo, mi piace come scrivi,hai uno stile piacevole e come prologo funziona. Hai insinuato in tutti noi la curiosità di sapere come va a finire. Quindi, munisciti di santa pazienza e scrivi!
Al prossimo capitolo!
Un bacio
Aranel Orionis

25/09/15, ore 16:11

Ciao ,
Sai non è facile trovare storie su questa coppia che è una delle mie preferite , quindi ti ringrazio per averla scritta e continuerò a seguirla anche nei prossimi capitoli che spero ci saranno al più presto per non nuocere alla mia mente ...
Ti saluto , al prossimo capitolo
Baci
😘😘
Rossa_xoxo

25/09/15, ore 08:22

Ciao :)
è difficile trovare storie su questa coppia, a mio avviso abbastanza credibile e meno "strana" di tanti altri accoppiamenti visto le notevole somiglianza tra Hermiome e Remus..
Spero che Sirius tiri fuori la sua vena malandrina e li aiuti ad avvicinarsi ;)
Complimenti e a presto per un aggiornamento :)