Vuoto dentro
di tonks17

02/02/11, ore 16:10

Anche a me piace Sirius come personaggio, ma preferisco James. Comunque sei molto brava, e queste riflessioni mi sono piaciute particolarmente. Bravissima, complimenti!! :D

05/03/09, ore 00:00

quanto ti capisco, io AMO james e sirius (sono i miei personaggi preferiti di harry potter). bellissima questa fanfic anke se molto tragica (e detto da me...)! certo ke fa impressione cogliere Sirius nei suoi attimi di "depressione"! Brava, complimenti!

14/02/09, ore 13:42

ciauuu!!!! quanto tempo che non passavo di qui!!! sono cambiate un mucchio di cosette, eh!!! bene, questa ff è semplicemente stupenda!!!! avvisami quando aggiorni ancora, ok? ciauu!!! e Buon San Valentino, mi raccomando!^^

12/02/09, ore 20:14

Oddio ma che bella che è che, Vale (posso chiamarti così, vero?)!!! E' veramente meravigliosa...anche se così tremendamente triste...sniff sniff (come se io scrivessi cose allegre...XD) Cmq...ti volevo fare i miei complimenti, perchè è scritta in modo meraviglioso, la trovo stupenda, davvero!!! Kisses, Ale

12/02/09, ore 19:43

meno male che mi hai detto che l'avei messa perchè è davvero bella! povero sirius...chissà cosa avrà passato in tutti gli anni ad azkaban! povero davvero...eh si sei riuscita a farmi intristire...ma mi è piaciuta davvero! brava...alla prossima...

12/02/09, ore 19:00

Ouff, a chi lo dici, mia cara, sto scrivendo solo di Sirius ultimamente! E' bella, molto triste, ma ho anche un paio di critiche: i puntini di sospensione sono sempre e solo tre, attenta agli spazi e alle punteggiature! Magari anche a variare un po' il lessico, sebbene essendo un flusso di coscienza la cosa può passare in secondo piano. Complimenti, comunque!

12/02/09, ore 18:37

ma è tristissima!! davvero, mi ha colpito parecchio! sarà anche perchè sirius mi piace tantissimo e l'idea che sia stato colpevolizzato per aver ucciso il suo migliore amico è deprimente.. complimenti per la storia, credo che tu abbia reso perfettamente i pensieri del nostro povero felpato..

12/02/09, ore 18:26

Sto piangendo davanti al pc. Bellissima. La storia di Sirius mi fa sempre piangere in qualsiasi modo venga raccontata. Brava.

12/02/09, ore 17:33

tristissima, e molto bella. compimenti!