Rome, it's magic
di Destinycantbechanged

10/07/19, ore 12:47

Buon pomeriggio cara ragazza e sappi che questa one-shot, che ho letteralmente divorato, e l'ho trovata tipo l'attimo prima guardando sul tuo profilo, è stata molto bella. A Misha e Jensen, Roma gli ha fatto davvero bene devo dire, forse complice l'alcol ingerito, forse l'atmosfera o forse il povero Jared e la fine del jib, ma quella sera è finita davvero molto bene per questi due. Bella

25/11/15, ore 18:03

Ciao! *|||*

*si nasconde*..lo so..sono noiosa ma.. sono entrata direttamente nella tua pagina e ho scoperto anche questa meraviglia!! *.*..
Misha e Jensen.... <3 waaaaaa *------* che bellissimi patati dolci <3 *.*.. Questa shot è bellissima, meravigliosa e triste e malinconica nello stesso tempo..:'(..il colpo di grazia è stata l'ultima frase scritta nel biglietto da Jensen : " “I hope you will understand this was a mistake, I regret nothing, but it will never happen again."... esiste qualcosa di più triste?? no..credo proprio di no...:'(.
Comunque... bellissima, sei riuscita a rendere il tutto perfettamente ;). complimenti. alla prossima.
franny
:*****************

25/09/15, ore 15:28

Ok questa è cattiveria ahah. Io tutta convinta che 'finalmente una nuova ff cockles *balla per casa*' e tu che me la termini così? Poi il titolo mi faceva sperare... Ma a parte questo mi è piaciuta molto, l'ho trovata realistica, proprio ciò che succederebbe a due uomini attratti l'uno dall'altro ma entrambi sposati. Mi piace il tuo stile e questa finisce dritta dritta tra i preferiti. Alla prossima ;)