Already home.
di Alina_Petrova

28/09/15, ore 13:37

Molto carina!
Non è il mio finale ideale, ma non è per nulla male e mi fa sempre piacere trovare nuove storie che vale la pena di leggere, in questo fandom.
Occhio solo che il nome di Rage nella traduzione italiana è "Furore" e non "Rabbia".
Spero scriverai ancora sui Britin, quindi, a presto! ^^

26/09/15, ore 12:51

Amo le post 5x13 perché odio con tutto il cuore la 5x13. Per me potevano anche evitarla. Il telefilm è finito quando Justin ha accettato la proposta di Brian.
Fatte le dovute considerazioni veniamo alla tua storia. È bellissima. È quello che avrei voluto vedere anch'io. Justin che torna, Brian che va da lui... mi andava bene sia la prima che la seconda scelta. Tu hai optato per Brian che molla tutto e l'ho trovata una ottima scelta.
Bellissimi i pensieri di entrambi mentre riflettono su cosa è stato e molto bello come hai impostato la storia. Prima Justin, poi Brian. Entrambi pensano alla vita insieme e entrambi decidono di raggiungere l'altro.
il finale è stato romantico e emozionante. Insomma, hai scritto una storia davvero bella. Il mio cuore Britin ti ringrazia.

26/09/15, ore 00:04

Ciao Alina, questa storia sarebbe stato il giusto finale di Queer as Folk....Justin che soffre per la mancanza di Brian a New York e Brian che soffre per la mancanza di Justin a Pittsburg....E contemporaneamente decidono di raggiungere l'amato. Brian che dice a Justin che è la sua vita è dolcissimo...E' solo tempo ma quanto sono cambiati i Britin. Mi è piaciuta molto, bravissima!!! Bacio. Cristina

25/09/15, ore 17:12

Troppo bella io adoro le storie post5x13 e amo follemente i britin kiss kiss