L'effimero eco del caos
di Cerasis

19/04/20, ore 17:13

Buona domenica e cra persona!! Ho trovato questa piccola chicca, gardando in giro e mi ispirava e alla fine l'ho letta tutta di un fiato. Sappi, mia cara persona che mi ha fatto piacere tantissimo leggerla e vedere come alla fine certe cose sono così volubili, che cambiano, che mutano. Così lo è stato per l'angelo, che ha imparato col tempo cherte cose, pagando anche il fatto di aver commesso degli errori, i quali lo hanno reso umano e mortale. Aveva imparato ad amare un ragazzo, ma sapeva che era un forte soldato, un guarriero di Dio, ma da quando ora è solo un uomo certe cose cambiano. Tuttavia rimane sempre un uomo buono.

18/10/15, ore 21:35

Onestamente, la prima cosa che ho fatto dopo aver letto questa one shot, è stata controllare se nel caso avessi postato altro.

Questo per farti capire quanto ho amato ciò che hai scritto.
Mi è bastato leggere un periodo sul tuo screen su twitter per innamorarmene, e ho fatto bene ad essere curiosa. Seriamente, è qualcosa di incommentabile per quanto è bella. Mi ha trasmesso così tanto in così poco tempo che sono senza parole. La fine è sublime, il messaggio che hai voluto lanciare è dolce ma presente per tutta la fiaba (perchè per me è questo, una fiaba), e fa capire come gli angeli possano innamorarsi dei loro protetti,e anche come amare qualcuno significhi condividerne i dolori, e come questi invece di stancarci, ci fanno innamorare di più.
Non vorrei dilungarmi troppo poi rischiare di essere noiosa, ma ti rinnovo i miei complimenti e spero vivamente di ritrovarti con qualcos'altro!
Sei stata davvero brava, continua a sfornare meraviglie.
Un bacione.

29/09/15, ore 21:15

Volevo complimentarmi con te per il modo squisito con cui hai descritto la storia tra Dean e Castiel. É scritta veramente bene, e l'ho trovata malinconica e dolorosa e anche molto romantica e dolce. Mi ha colpito molto. Bravissima!

26/09/15, ore 18:56

Magnifica.
Questa è la parola che mi è venuta in mente appena ho finito di leggere la tua storia.
Ogni singola frase, ogni virgola, ogni punto, è capace di stregarti ,rapirti e coinvolgerti come mai nessuno penserebbe che una storia possa fare.
Scrittura fiabesca, profonda, che ti incanta fin dal principio e non ti lascia fino alla fine della lettura.
Complimenti!!! Con questa ff mi hai regalato un sacco di emozioni che non credevo fosse possibile provare leggendo una storia così breve, ma ho dovuto ricredermi perchè ogni tua parola è capace di commuovere ed emozionare come solo altre poche persone sono capaci di fare.
Spero di poter leggere in futuro altri tuoi lavori :D
Ancora complimenti!!!!

25/09/15, ore 20:21

Semplicemente perfetta,compiuta ed emozionante...Scritta in maniera impeccabile con un tocco poetico quasi onirico..."Restarono a guardarsi a lungo, forse il tempo di una vita o giusto l'istante di un sorriso...
Sta di fatto, che non pregarono più il Cielo
Loro stessi lo divennero." Non ho parole davvero...bravissima e spero ti cimenterai in una long

25/09/15, ore 18:15

Non saprei neanche spiegarti quanto le tue parole mi abbiano stregato!
Bellissima, semplicemente bellissima, sei riuscita a farmi emozionare così tanto che quasi mi commuovevo!
Ogni tua parola è al posto giusto, e ti giuro che la rileggerei all'infinito per quanto è profonda!
Spero di leggere ancora qualcosa di tuo in futuro!
Baci <3

25/09/15, ore 17:03

Mi ha molto incuriosito il titolo e ho deciso di leggere la tua prima ff.
Mi piace molto come scrivi, anche lo stile "favola" è stato molto carino ed è stato piacevole leggerla.
Solo vorrei sapere: quando dici "Finché, un eterno tramonto, portò l'Angelo con sé.", Cas è morto? :( Immagino di si... *feels*
E la cosa che mi è piaciuta molto, è "A volte, invece, qualche angelo cadere.", lo interpreto come altri angeli si sono innamorati di uomini e contro ogni regola, sono andati avanti perseguendo il loro amore. La trovo una cosa stupenda.
Complimenti! :)