STOP THAT SHIT. IT'S A SHOW WITH ACTING
di LadyC_88

11/09/18, ore 21:04

Ma sono bellissime io le amo!! Sarebbe stupendo se stessero insieme nella realtā

04/08/16, ore 14:56

Bonjour ^.^
Queste due stanno mandando fuori di testa te? Sapessi me!
Le adoro sia sul set che fuori, e la tua happy ending č l'unica fine accettabile per quella serata..
Mi č piaciuto come hai descritto i sentimenti di Laura, che si č Finalmente fatta avanti. Adoro quella donna, anche se Natasha resta sempre il mio "mejo"..
Ancora brava e baci.
K.

25/07/16, ore 09:23

Storia bellissima! Piena di descrizioni forti e decise. Una Laura assolutamente innamorata persa e una Taylor spavalda e finta menefreghista ahahahah ma alla fine, ancora una volta si lascia andare tra le sue braccia.. in fondo, Carrie e Laura non si possono nemmeno mettere a confronto. L'unica cosa un po troppo azzardata, secondo me.. č stato quel "sposami" .. insomma, capisco che ai conoscono da tempo ma dopo solo una notte insieme gia sono pronte per fare quel passo? Ahahah ma nella finzione e soprattutto nella nostra immaginazione e fantasia ci č concesso di fare tutto quindi va benissimo :D alla prossima Emy77

01/10/15, ore 23:30

Bellissima la tua One shot! Non ne leggo una nuova sulle layor da mesi!! Potevi farci anche una storia a capitoli e sarebbe stata ugualmente interessante. Spero ne scriverai un altra come questa sulle Layor o sulle Vauseman. Aspetto con ansia 😘
AV

25/09/15, ore 18:28

Ciao...non ho visto gli Emmy, ma ho saputo della vittoria di Uzo, meritato Emmy...detto questo la tua FF mi č davvero piaciuta e hai descritto tutto bene...effettivamente chissā se reciteranno o no questo lo possono sapere solo loro...complimenti come sempre e alla prossima storia...un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto
A presto