Nobody
di Seagull83

27/02/16, ore 16:11

Questa storia mi prende sempre più... Sarà che adoro arizona e tu la dettagli in maniera perfetta e mi permetti di leggere ancora di più il suo personaggio rispetto alle puntate vere.. Continua.. Ti aspetto

27/02/16, ore 01:41

Questo capitolo lo trovo ancora più interessante del precedente, non c'è da dire che la scrittura è pazzesca come sempre. La "scena" che ti lascia a riflettere anche dopo la fine della lettura (almeno parlo per me) è quella tra Maya e Callie alla mostra davanti gli occhi di Arizona e che viene poi ripresa dalla latina sul finale... Mi piace questo dettaglio che entrambe hanno colto perché mi fa paradossalmente sperare. Magistrale, davvero! Alla prossima :)

19/02/16, ore 00:27

Gran bella idea quella sulla paziente e sul figlio che porta in grembo, come hai anticipato tu quasi da fantascienza ma Shonda ci ha abituato a casi pazzeschi quindi a me personalmente piace tanto questa cosa, anche perche iniziano a muoversi cose in un senso o in un altro!
Le frasi provocatorie ed i battibecchi sono i miei preferiti e il fatto che le due riescano a parlarsi civilmente almeno mi rincuora.
Mi piace la tua storia, mi piacciono le idee ma più di tutto il tuo modo di scrivere, sei davvero brava...mi piace che non è tutto scritto ma c'è sempre qualcosa che tra le righe lasci intendere. Complimenti :)

12/01/16, ore 20:37

Non credo di aver mai recensito la tua storia in ogni caso voglio complimentarmi con te perché scrivi davvero bene. Questo ultimo capitolo è un po' differente dai precedenti, più veloce, botta e risposta che ripercorrono i punti fondamentali della storia di Callie e Arizona e che riportano alla mente tante ferite e allo stesso tempo tanti momenti che le due hanno affrontato e da cui sono uscite insieme in qualche modo.
Ogni punto che hai fatto riaffiorare era terribilmente triste ma ad ogni conclusione sorridevo! E poi si possono apprezzare ed amare tante persone ma di "vero amore" ce n'è soltanto uno e loro si completano e lo sono l'una per l'altra. Ora dopo questa parentesi sui miei pensieri torno al racconto: è geniale, è fantastico, è particolare, è dettagliato, mai banale, ricco di emozioni che ad ogni nuovo capitolo riesce a trasmettermi, è (citando parole tue) << Magistrale>>. Spero di non aver dimenticato nulla di quello che avrei voluto sapessi e spero anche di poter leggere presto anzi prestissimo un nuovo emozionante capitolo. Brava brava brava!

02/01/16, ore 08:59

La dolcezza del tue parole e il loro amore condannato all'eternità fanno della tua storia un meraviglioso sogno da vivere fino in fondo e per sempre.
Adele

01/01/16, ore 02:43

Okay tipo che ho pensato "È capodanno, forse qualcuno ha pubblicato qualche storia..." e mi sono collegata qui, ero troppo curiosa. E devo ammettere che avevo già individuato la tua ff e mi ero ripromessa di leggerla. Sfogliando l'ho rivista e ho iniziato a leggere. Sono un pochino su di giri anche per lo spumante e devo dire che più leggevo più mi sentivo meglio...il mal di testa è passato perché hai scritto questa storia che è incredibile. Non è frivola o superficiale come molte altre, c'è tutto un meccanismo dietro e tutti gli ingranaggi sono fondamentali. Tutto parte dall'incubo di Arizona ed è un passaggio fantastico. Quando Mark disse questa cosa ricordo che lo odiai con tutta me stessa. Ma davvero. E ho creduto o sperato che questo rimanesse un trauma per Arizona. E poi leggo questa storia e ritrovo scritte tutte le cose che avevo immaginato e che immagino tutt'ora. Callie e Zona che si abbracciano, Penny che esce dalla loro bolla rosa...i ricordi che tornano a galla, tutto! E poi il fatto che in quest'ultimo capitolo le due si scambiano queste frasi schiette e dirette...rende tutto magico, davvero. Non sono il tipo da recensioni lunghe (e non penso che questa lo sia più di tanto) ma voglio solo dirti che la storia è fantastica, magica. Tutti i pezzi del puzzle spuntano uno dopo l'altro. Tutto è armonia. Mi piace troppo il tuo modo di scrivere, mi coinvolge, mi fa dimenticare tutto il resto, mi entra diretto nella testa. E questo mi rende libera e in questo periodo non lo sono affatto. Che dire, in definitiva il mio anno 2016 è iniziato davvero benissimo! Non vedo l'ora di vedere un tuo aggiornamento, lo aspetterò con ansia. A presto (spero) :)

24/11/15, ore 01:29

Wow che chiarimento intenso ed emozionante! Quindi ora Penny si leva anche lei dalle scatole... Spero solo che ora riescano a rimettere insieme i pezzi... Bravissima!

23/11/15, ore 21:45

Non ho parole, continuo a non averne. Sono immobile, spiazzata davanti a tanta delicatezza d'animo, il tuo, che ha saputo cogliere un disastro affettivo senza scagliarsi contro l'una o l'altra. Hai assecondato situazioni e interpretato il loro silenzio e i loro rumori. Rileggo spesso questa storia; stai conducendo un lavoro magistrale. L'arbitro dello stile, questa tu sei per me con la tua scrittura. Complimenti

23/11/15, ore 21:10

Ciao questo capitolo è fantastico. Amo il modo in cui si cercano, come esprimi i sentimenti che provano. Io le immagino esattamente cosi, io non sopporto penny e tu le dai il giusto peso, veramente fantastica!

21/11/15, ore 13:50

Intensissimo! Secondo me ci sarà una lite furibonda ora! Le paure di Arizona si stanno concretizzando, ma credo che lei combatterà da matti! Comunque ha ragione, Callie non può decidere senza dirle nulla! Bravissima

14/11/15, ore 22:28

Bello lo scambio di SMS tra Arizona e Callie, molto divertente! Solo Callie mettendo Penny in mezzo ha rovinato tutto!

24/10/15, ore 16:54

Ciao complimenti per questa storia che, fin dal primo capitolo mi ha colpito molto.
Ho seguito Grey's anatomy per undici stagioni ma, dopo la morte di Derek ho detto basta!.
Shoda ha prima creato e poi distrutto tutte le coppie più belle che secondo me erano i pilastri della serie.
Sto parlando dei MerDer e delle Calzona che, alzavano gli ascolti alle stelle.
Anche se non seguo più la serie, comtinuo comunque a tenetemi costantemente aggiornata attraverso spoiler e articoli vari, su tutto quello che sta accadendo in questa 12a stagione.
Penso che per le Calzona purtroppo, non ci sia più niente da fare Arizona si è resa conto troppo tardi di amare Callie quasi più di se stessa la prova lampante, l'abbiamo avuta grazie al bellissimo discorso nello studio della psicoterapeuta.
inoltre Arizona ha sempre dato Callie troppo per scontata convinta che, lei ci sarebbe sempre stata ma, purtroppo l'ancora si è staccata dalla nave che ormai era naufragata.
per quanto riguarda la tua storia la piccola Sofia è l'unico legame che Arizona ha l'unica cosa che in qualche modo, in questo momento per lei molto difficile la lega ancora a Callie che, ha il coltello dalla parte del manico perché è la madre biologica quindi, la paura di Arizona è più che giustificata.
Comunque non credo che Callie toglierà Sofia ad Arizona perché non è nel suo carattere, fare una cosa così meschina è una persona troppo leale che alla fine ha detto basta perché ne a passate di Tutti i colori; Ha perdonato ad Arizona l'imperdibile comprese le corna che, non hanno nessuna giustificazione non se le meritava punto.
Brava attendo con molta curiosità, il prossimo capitolo.
Xena85

18/10/15, ore 00:23

Se dice a Callie la verità è meglio... Non può continuare così, si sta distruggendo un po' alla volta... Bravissima

12/10/15, ore 15:07

Ho letto tutti i capitoli e mi piace moltissimo la storia e come è scritta... Bravissima, capitolo molto sereno e tenero... Specialmente il finale!

11/10/15, ore 22:24

ti prego continua la storia, non farla finire così. Non mi mangio solo le unghie ma le mani intere!!! ahah