Ub Chronicles
di Simok

10/12/15, ore 13:34

Bene, è uscito il nuovo Capitolo *_* e scusa se ci ho messo un po' per leggerlo, ma ho avuto grossi impegni purtroppo T_T.
Comunque è stato davvero un gran bel chap, il Namecciano ce l'ha messa tutta, ma alla fine Bu si è rivelato troppo forte per lui, tanto di capello comunque per la forza di volontà :).
Invece X99 non ha avuto nessuna speranza contro Ub anche se l'aveva messo al tappeto all'inizio, ed ora ecco delinearsi le semifinali, e penso che il prossimo chap sarà interamente dedicato a Kogu vs Arthiom.
Non vedo l'ora di vedere il prossimo incontro *_* fino ad allora ciao e alla prossima!!

27/11/15, ore 13:03

Bene, sei riuscito ad aggiornare e sono molto contento della cosa *_*.
Parlando del Capitolo in sé davvero ottimo che il Torneo sia cominciato, il primo incontro è servito a mostrare le capacità di Kogu che ha sconfitto Crood abbastanza facilmente.
Il secondo è stato tra Arthiom e Zatron, e devo dire che è stato davvero grandioso come match, mi ha esaltato tantissimo *_* ed alla fine ha vinto il Rivoluzionario faticando.
Ora rimangono solo due match nei quarti e sappiamo che Ub e Majin Bu non si scontreranno, chissà contro chi andranno loro due... non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo chap *_*.

20/11/15, ore 13:01

Cavolo, siamo entrati nella fase finale della storia, un po' sono dispiaciuto della cosa dato che mi ci ero affezionato T_T.
Va beh, cercherò di godermi questi ultimi Capitoli della Fan Fiction :) che saranno ambientati in un Torneo che tra l'altro io adoro follemente!! *_*
I partecipanti sembrano essere molto interessanti, e tra di loro oltre ad Ub e Kogu ci sono anche Arthiom appena tornato, il grande Majin Bu mai morto più altri quattro tra cui un Cyborg, un Generale, un Namecciano ed un possibile Demone del Freddo, e di cui uno mi sa che potrebbe anche nascondere qualcosa...
Comunque non vedo l'ora di poter vedere quali scontri farai *_* attendo il prossimo chap con grande trepidazione *_* fino ad allora ciao e alla prossima!!

12/11/15, ore 13:09

Bene, e con questo sono tornato ufficialmente in pari con la tua storia!!
Lo so, ci ho messo molto, ma ne è valsa la pena dato che come Capitolo mi è piaciuto molto, è stato interamente dedicato agli scontri che hai anche descritto molto bene *_*.
Lo ammetto, ci sono rimasto nel vedere Drake morto subito, però se quelli che lo hanno creato sono sopravvissuti, almeno il loro Capo, mi va più che bene :) mentre invece se non sbaglio Arthiom è sopravvissuto, o almeno non c'è stato accenno di lui dopo che si è rialzato dal colpo di Kogu :).
Ecco Ub al 100%, e non ti preoccupare se era così forte, è anche normale tenendo conto di quanto tempo è passato da quando ha iniziato gli allenamenti ;) e poi in confronto a quello che hanno fatto in "Resurrezione di F" è un capolavoro ù.ù ;).
Per il resto ottimo chap, attendo il prossimo con grande trepidazione *_* fino ad allora ciao e alla prossima!!

10/11/15, ore 12:25

Bene, sono riuscito a leggere il tuo nuovo Capitolo, anche se a parecchia distanza dall'ultimo T_T e devo dire che è stato molto interessante.
Si è trattata della storia di Drake, e se vuoi la mia opinione lui sostiene di aver annientato tutti quelli di Poligorn, ma secondo me qualcuno è sopravvissuto, probabilmente il Capo, e sta progettando la rivincita ù.ù XD ;).
Ora potrebbe esserci una lotta tra Kogu e Drake, non vedo l'ora di vedere come potrebbe svilupparsi ed il ruolo di Ub ed Arthiom *_* spero di poter leggere il prossimo chap Giovedì ;).
Ancora complimenti per la storia e a presto!!

06/11/15, ore 12:20

Per fortuna sono riuscito a leggere il tuo nuovo Capitolo subito, e così sto per ritornare in pari, me ne manca solo uno :).
Un ottimo Capitolo, mi è piaciuto lo scontro Ub e Kogu vs Rivoluzionario, e la fine con l'arrivo di Drake è stato impressionante, non mi aspettavo che lui fosse un Saiyan, ma quando l'ho scoperto ho intuito che fosse il padre di Kogu, felice di averci azzeccato *_*.
Ed adesso cosa succederà? Purtroppo lo scoprirò settimana prossima dato che questo week end sarò impegnatissimo e non potrò fare nulla T_T ti chiedo di avere pazienza che appena posso leggo l'ultimo e mi rimetto in pari ;).

05/11/15, ore 12:53

Eccomi qua a leggere il terzo Capitolo!! Ti chiedo scusa se ci ho messo un po', ma purtroppo ho avuto molto da fare ultimamente >.<.
Riguardo ciò che è successo è stato bello vedere il Capo della Rivoluzione nonché praticamente il suo punto di vista... e questo Lui mi incuriosisce parecchio, chissà se è forte come sostiene...
Spero di poter leggere il quinto Capitolo già domani :) nel caso ti chiederò di aspettare settimana prossima, sperando che tu abbia pazienza per uno come me naturalmente >.< XD ;).
Nel frattempo ciao e alla prossima!!

03/11/15, ore 11:19

Bene, per fortuna sono riuscito a leggere il terzo Capitolo praticamente subito! Non l'avrei mai detto :).
Per quanto riguarda questo chap posso dire che il personaggio di Kogu lo ritengo al momento molto interessante, anche se aspetto di vederlo più approfondito per dare un parere migliore :).
Riguardo al resto sono curioso di vedere il prossimo Capitolo, al momento non c'è altro da dire dato che non avviene molto, per cui spero di poter leggere presto il nuovo chap *_*.

02/11/15, ore 12:56

Bene, come promesso ho letto il secondo Capitolo di Lunedì :).
Davvero un chap molto interessante, Ub così ha trovato un nuovo allievo nonché una specie di figlio, e come se non bastasse pare essere anche un Saiyan... chissà come ha fatto a trovarsi lì, molto interessante...
Beh la storia diventa sempre più affascinante e spero di poter leggere già domani il nuovo Capitolo *_* ma non garantisco niente purtroppo T_T comunque in questi giorni lo leggo sicuro ;).
Nel frattempo ciao e alla prossima!!

30/10/15, ore 12:54

Bene, ci sono riuscito!!
Ti chiedo immensamente scusa se ci ho messo praticamente una vita per leggere il tuo primo Capitolo, ma dire che ho avuto problemi è voler essere riduttivi, per cui scusami davvero tanto, sul serio T_T.
Parlando comunque di questo primo chap devo dire che mi è piaciuto molto, non riesco ad immaginarmi un Ub come l'ultimo dei Guerrieri Z ed ancora sono arrabbiato con Toriyama per l'aver voluto accontentare i fans facendo una serie dopo Majin Bu, con scelte che lo rendono un filler perché in contrasto con il manga originale, invece che approfondire un potenziale buon pg come Ub -_-.
Comunque hai vinto tutto perché hai postato un immagine di Dragon Ball Multiverse per quanto mi riguarda ù.ù XD ;).
Beh spero di poter leggere il secondo chap molto presto, tuttavia temo che ci riuscirò solo Lunedì dato che questo week end sono impegnato e non riesco a connettermi T_T beh nel caso aspettati un mio commento Lunedì ù.ù ;).
Ciao e alla prossima!!

24/10/15, ore 21:43

Ciao simok , questa tua fic con ub e kogu protagonisti e veramente ben scritta , la trama e molto interessante , ed ora sono ansioso di vedere il confronto tra drake e kogu in stile darth vader vs luke skywalker XD .

al prox capitolo.

03/10/15, ore 15:55

Ciao! ;D
Come promesso sono venuta a leggere la tua storia. Premetto che non sono proprio brava con le recensioni, devo migliorare >.< ma ci provo!
Ub è un personaggio poco approfondito in Dragon Ball. Insomma, da quel che ricordo, compare solo due/tre volte ed è un peccato perché, essendo allenato da Goku, avrebbero potuto approfondirlo di più.
Non amo il Gt, ma questo devo dirlo: adoro la tua storia.
Le descrizioni, introspettive e non, sono fantastiche, particolareggiate e descritte nei minimi particolari: questo aiuta il lettore ad immedesimarsi nei personaggi e nella storia. Quindi, complimenti! ^_^
Di errori non ne ho notati nei primi due capitoli, ma in questo c'è ne uno microscopico.
Qui: «Cosa c'è Kogu»
Dopo "Kogu" sarebbe meglio mettere un punto interrogativo, visto che è una domanda. Ovvero, «Cosa c'è Kogu?»
Sono curiosa di una cosa in particolare e ho una domanda che mi frulla nella testa: Kogu è un saiyan... rivedremo suo padre, il vero intendo, in questa storia o non ci sarà?
Le immagini iniziali mi piacciono molto, adoro vederle a inizio capitolo X3
Nulla da dire, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti, alla prossima!
Kira.

29/09/15, ore 19:49

Ciao, la tua storia è molto interessante, mi piace soprattutto perché il personaggio di Ub, sebbene poco evidenziato nell'anime, lo trovo molto bello e "misterioso" al contempo.
Non ho trovato errori e il tuo stile mi piace molto, il tuo modo di descrivere l'ambiente, le situazioni e i pensieri e stati d'animo è molto bello e invita il lettore a continuare con la lettura.
Finisco facendoti i miei complimenti e sperando che pubblicherai presto il prossimo capitolo.