Everytime we touch.
di iheartjortini

08/10/15, ore 21:52

Brava. Anche questo capitolo è bello, perfetto! Complimenti, aggiorna presto.
Ah, continua così sei bravissima👌😉!

07/10/15, ore 23:56

Ehi sono felice che tu abbia aggiornato non vedevo l'ora di leggere il secondo capitolo e ora l'ho finalmente letto c'è solo una parole che posso dire è FANTASTICO complimenti trovo che tu sia molto brava e devo ammettere che per il momento la storia mi sembra molto originale e coinvolgente e di fatti sono già super curiosa di vedere come e quando si risentiranno quei due dal momento che Tini ha provato a chiamarlo ma lui non ha risposto comunque Diego poteva benissimo evitare di andare da lei anche perché non c'è spiegazione che tenga dopo quello che ha fatto sinceramente avevo già immaginato nel precedente capitolo che Martina avesse visto una cosa del genere per farla stare male però da ragazza sono contenta che non sai scoppiata a piangere d'avanti a quella scena anzi si e fata valere e forse ha anche ferito il suo orgoglio ma chissenefrega se lo meritava comunque Tini si fa valere anche quando lui cerca di parargli ma lei gli dice di andare via e subito dopo aggiunge se per caso non fosse stata abbastanza chiara che non sono più fidanzati in seguito ricorda quello che e successo la sera prima con quel misterioso ragazzo e dopo aver scambiato qualche messaggio con la sua migliore amica Lodo e confermargli che sta bene va su Facebook per cercare il suo ragazzo misterioso e dopo aver trovato il suo profilo inizia a vedere cosa pubblica di solito e delle sue foto ma l'unica seria che ha scritto attira la sua attenzione perché non si immaginava minimamente una cosa del genere adesso prima di tutto ti dico che la frase e bellissima mi e piaciuta molto e ha catturato anche la mia di attenzione quindi ottima scelta perché adesso mi chiedo cosa sia successo di preciso per fargli scrivere una cosa del genere ovviamente penso che sia stata colpa di una ragazza che forse l'ho ha fatto soffrire e lui si era ripromesso solo di odiarla ma quando l'ha vista di nuovo forse dopo tanto tempo ha notato che le cose non erano cambiate e che era o e ancora innamorato di lei chissà giustamente queste sono solo delle ipotesi che sto facendo e di fatti non vedo l'ora di scoprire la verità
Detto questo ti faccio ancora una volta i miei complimenti e ci tengo ad informarti che la storia mi piace un sacco e che sicuramente continuerò a seguirla perché oramai mi ha preso troppo e voglio vedere cosa succede fino in fondo ora ti saluto ci sentiamo la prossima volta baci Cande <3!
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 12:00 am)

28/09/15, ore 15:26

😍 ho pochissimo tempo quindi esprimo questa storia con la faccina semplicemente stupenda e mi ha incuriosito davvero molto
Non vedo l ora di vedere come va a finire...😍😍

25/09/15, ore 22:23

Ciao ^___^
Non ho molto tempo purtroppo e quindi parto subito col dirti che mi hai incuriosito tantissimo con questo primo capitolo e di fatti sono curiosa di vedere cosa succederà in seguito,personalmente trovo che sia molto originale come storia o almeno questo capitolo lo e quindi non mi resta che continuare a leggere per confermare se sia davvero così però di certo non posso non farti i complimenti sei stata molto brava sia come ha strutturato il capitolo e sia nel modo in cui l'ha scritto per me e perfetto sotto tutti i punti di vista =D!
Detto questo ora devo proprio andare però ripeto trovo che tu sia molto brava e mi piace già tanto questa storia e infatti sappi che aspetto con molta curiosità il tuo prossimo aggiornamento,a presto un bacio Cande <3!

(Recensione modificata il 25/09/2015 - 10:25 pm)