I miei quattro malandrini
di Iva27

11/11/10, ore 16:00

Questa Shot mi piace molto, e credo che rispecchi alla perfezione i sentimenti di Lily verso quelliu che sono i Malandrini! Mi piace molto come storia, anche perchè io adoro le storie che parlano dei Malandrini e di Lily!! Sono troppo forti, mi fanno ridere un sacco! Il tuo modo di scrivere è scorrevole e molto bello, e l'idea di dare a Lily la parte della "fotografa" mi è piaciuta moltissimo! Bravissima!
Baci, Kiky

27/04/10, ore 08:54

quanto è bella! un inno all'amicizia e all'amore. quasi una fotografia di hogwarts e dei suoi abitanti in una giornata quasi estiva. è veramente bellissima, complimenti! ciao, Dafne.

25/11/09, ore 21:08

Tipaaaaa!!:D
Ora ho letto proprio tutto e anche se in ritardo vorrei dirti che questo capitolo è ballissimo!
Mi piace come hai creato le personalità della vecchia generazione e l'amicizia che James e Sirius dimostrano nei confronti di Remus è commovente e fantastica!
E' bellissimo il gesto di questi due malandrini!
Continua a scrivere e continua a fare centro nelle mie emozioni ;D
A presto.. ti vi bi :)

12/02/09, ore 22:11

Ciao ^____^ Adoro i Malandrini, semplicentente unici e inimitabili *-* e la tua storia rende bene la loro amicizia.. Anche se non finisce nei migliore dei modi ç_ç bella l'idea di Lily che fa le foto.. Brava!! Bacioni

12/02/09, ore 20:30

che simpaticoni quei quattro! a volte mi fanno arrabbiare, altre volte li adoro! ma restano sempre dei miti! e quest'idea di scattare le foto l'ultimo anno è una cosa carinissima, complimenti per l'idea! Julia