I Guardiani accolgono l'Oracolo
di Gremilde

01/01/16, ore 21:07

Un ex jolly?! Ma fai sul serio?!! No dico davvero... Ma fai sul serio?!!
Ok superato lo shock iniziale posso recensire. 😆
Bello bello mi piace il capitolo... Spoiler numero 2!!
Non so se è vero o se te lo sei inventato (anche se data la somiglianza penso di no 😆) ma io non sapevo che il re fondatore fosse lo zio di Tadase!!
E poi hahaha Yoru che sbava dietro Chibi hahahaha voglio la vendetta di Miki hahahaha!!
A e poi "Il suo desiderio di diventare una brava musicista come il signor Aruto Tsukiyomi" ma davvero conosce il padre di Ikuto?! Oddio adoro questa storia!!! 😆
Ok io adesso vado a leggere l altro capitolo 😆

Xo xo black ❤️

08/12/15, ore 13:04

Interessante il personaggio che hai creato. Una donna interessante, chissà cosa sarà disposta a fare per aiutare i Guardiani.
Chissà se il suo odio verso il Re Fondatore la spingerà verso decisioni giuste o sbagliate.
Vorrei entrare nella tua testa matta e vedere ciò che hai in mente.

07/10/15, ore 13:23

Ok... ho deciso di passare la mia pausa pranzo in compagnia del tuo racconto, mi intriga sempre di più. Adesso, scusami se ti sembrerò antipatica e maestrina, però vorrei farti notare alcuni errori:
"Avevo voglia di passare un po’ di tempo con te. – ammise arrossendo un po'" - non mi piace come hai composto questa frase, ripeti "un po'" e ciò rende la lettura meno scorrevole.
"Possiede, come te, tre shugo chara", ma non sono 4 quelle di Amu?
"Sei un ragazzo ingamba", no dai 'ingamba' non si può leggere. Correggilo con in gamba per cortesia.
Ad un certo punto, dici che Sakura conosceva una persona ma non hai detto chi. Chi frequentava la stessa scuola di musica di Sakura? Aruto? Ikuto? Controlla.

Scusa per queste segnalazioni, ma sono una lettrice appassionata e troppo perfezionista.

26/09/15, ore 10:01

Bellooooooooo.
Voglioil prossimo.
È stato micidiale, stupendo.
E a te che non piaceva.
Ma come, Saku, non ricordo il nome, conosceva Aruto, il padre dei Ikuto???
Voglio sapere tutto.
Baci Blue.