The Shadow of the demon
di Sirien

20/06/16, ore 00:14

Ehilà! Il capitolo sembrava lungo ma poi è volato in un attimo, lasciando un sacco di cose in sospeso - chissà di che prova si tratterà. Brava perché ora stai imponendo alla storia un ritmo più moderato, ora ci manca solo la costanza e siamo okay ahah! Ma confido nel tuo progetto di stesura che hai esposto nelle note ;3
Alla prossima, un bacio!

12/05/16, ore 22:46

Heeeeeeeeyyy! Non è vero che non c'è più nessuno che ti segue, eccomi qui!
Beh, avendo letto il capitolo un sacco di tempo fa non saprei dirti di quanto sia migliorato - la storia la ricordavo piuttosto bene, invece. Spero davvero che riuscirai a postare il prossimo aggiornamento in tempi rapidi, perché una semplice "correzione", quando siamo nel bel mezzo di una scena carica di tensione, lascia con l'amaro in bocca. A presto (spero)! ♡

11/11/15, ore 08:29

Le cose si fanno interessanti~
Volevo dirtelo già dallo scorso capitolo, ma invece lo faccio ora: attenzione alla punteggiatura. Punti, virgole, due punti. Li usi poco, soprattutto il punto che andrebbe quantomeno alla fine di ogni sentenza. Quando invece devi passare da una parte narrativa a un discorso diretto prova a usare i due punti!
La mia non vuole essere una critica, perché ripeto: la storia mi piace molto e continuerò sicuramente a seguirla ^-^

11/11/15, ore 07:09

Cenere, cenere everywhere. Dannati vulcani! Allora. Se ho ben capito in questa storia vi è una contrapposizione di angeli e demoni, giusto? E i due protagonisti sono entrambi angeli. Finalmente qualche informazione su di loro, ora però non vedo l'ora di scoprire il nome del primo ragazzo :3
Continuo con la lettura!

11/11/15, ore 06:43

Un capitolo tutto basato sulle descrizioni. È stato azzardato, ma per fortuna ben riuscito, visto che non stanca in nessun punto. Bello specialmente lo scorcio del nuovo mondo, con la luna rossa in un cielo nero. Aggiungo tra le seguite e proseguo con la lettura! :)

07/10/15, ore 14:54

Bello. Bello. Bello. Bello. Scrivi benissimo e già dal primo capitolo la storia diventa interessante e piacevole da leggere, complimenti! 😃
Passa dalla mia storia se vuoi, ha solo un capitolo per ora, mi farebbe molto piacere un tuo parere😍
ti aspetto!