Believe in love
di Masumi Sera

23/05/16, ore 01:48

..la grammatica, questa sconosciuta! Peccato perché la situazione descritta non era male.

23/03/16, ore 17:45

Ciao grascalisi.
Mi trovo nella spiacevole situazione di recensire questo pezzo, non tanto perchè tu l'abbia chiesto a me, ma perchè grida pietà al cospetto degli Dèi, siano essi dell'Olimpo o meno. Al di là della trama e dei personaggio su cui sorvolo di discutere, ad essere pessima è la forma del testo. Periodi troppo, troppo lunghi ed articolati, tempi verbali che cambiano a schiocco di dita senza motivo apparente affidano al lettore un brano davvero disagevole. Ti consiglio di rileggerlo a te stessa ad alta voce, facendo attenzione a dove fai pausa e dove no. Ti renderai facilmente conto che rimarrai senza saliva col tuo continuo subordinare e coordinare frasi.
Spero tu possa presto migliorare

AM

26/09/15, ore 03:09

Giochi anche brutti scherzi eh socia,almeno però questa magnifica storia compensa,é bella forte dal punto di vidta del carattere complessivo,forse davvrro avrebbe dovut esserci una parte di chiarimento tra le due nel telefilm,magari anche con l'aggiunta dell'ultima parte,molto molto bella,però purtroppo scene così non ce ne'erano,continua a scrivere così,un bacio A