Se c'è posto nel tuo cuore
di FRAMAR

27/09/15, ore 08:53

Questa mattina io Wlady ci siamo svegliati presto perchè siamo a Orvieto insieme a tutti gli altri per le gare del CDSm c'è con noi anche tuo figlio, che bello, manchi solo tu.
Ebbene dicevo, lo abbiamo letto insieme. Francesco è una cosa stupenda ci ha commosso. Si ci ha fatto diventare piccoli piccoli e bisognosi l'uno dell'altro. I tuoi racconti hanno in noi questo potere, quello di unirci di più, perchè i tuoi racconti sono conditi con l'amore.
Ciao Alex

27/09/15, ore 08:48

Lo sai che è veramente bello? La prima volta l'ho letto e ho detto bello.
Poi ieri sera l'ho riletto con calma e addirittura è un capolavoro. Stupendo.
Quello che stava succedendo ai quei due ragazzi sembrava essere reale, sembrava essere li mentre erno felici, vederli intristirsi, vederlo ritornare a casa abbracciati. Veramente ottimo.
Ciao e grazie.
Lore

26/09/15, ore 23:02

Ciao Francesco,come va? :3
Da me malissimo con l'inizio della scuola e con l'arpia   prof di latino che rompe -_-
Xavier: eh,ma ci credo! Non studi mai! Vergogna!
Io studio,ma lei che mi interroga il primo giorno! Nessuno studia il primo giorno!
Xavier: tu doveresti sudiare sempre,non solo quando ti interroga!
Ma insomma,TACI!!
Xavier:con calma deficiente -.-
*Autrice tira fuori mazza da baseball* Dicevi?
Xavier:ma chi?! Io?! Ma no,non ho detto niente!!
Sicuro? *sguardo scettico*
Xavier:ma certo!
Posso comtinuare?!
Xavier:ma sìsì!!
Bene
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sai già i miei punti principali:
La trama: ti dico subito che sulla parte del calcio non ci ho capito 'na mazza xD Non sono una che se ne intende di calcio quindi ho lasciato perdere ^^''''''
Da quel che ho capito i due ragazzi sono amici. Ho pensato subito (perchè nella mggior parte delle storie che ho letto finische male) "ecco mo va a finire male e piango", arrivo alla fine e vedo,meglio dire,leggo che 'Andiamo a casa è freddo, da oggi non dovrai piangere più' mi sono messa a cantare l'Hallelujah [
https://youtu.be/apPnvJDqOLU solo l'inizio].
Che dire ho finalmente trovato la storia che stavo cercando, senza che alla fine io pianga e mia madre mi chieda che ci faccio davanti al computer a piangere (cosa che succede molto spesso XD) e con il lieto fine e la giusta parte di romanticismo ^^
Errori: lasciamo perdere x)
E per finire (te lo ripeterò fino allo sfinimento) HAI UN MODO DI SCRIVERE MERAVIGLIOSO!!!!

Finalmente (dopo 8 mesi dalla mia iscrizione ho capito come usare l'HTLM,quindi le moi recensioni saranno più colorate xD
Ora devo andare
Bacioni e buonanotte (anche se vado a dormire alle 2.00 xP)
Ally ^3^
P.S.Scusa se la recensione ti arriva due volte ma la prima volta non era completa e, furba come sono te,l'ho mandata pardon!!

(Recensione modificata il 26/09/2015 - 11:06 pm)

26/09/15, ore 22:45

Arrivo sempre tardi eh?!
Beh, per un po' ho creduto sarebbe finita così... Ognuno per la sua strada e tutto questo sarebbe rimasto l'ennesimo sbaglio, l'ennesimo errore da dimenticare, invece...
Alla fine ha capito lo zuccone che il suo cuore era per lui e non per lei...
Bellissima e per un certo verso triste, mi si è stretto il cuore verso la fine...
A presto, un bacione
Linda ^~^

26/09/15, ore 22:22

Se nel tuo cuore c'è posto per me, a quanto pare di si la loro avventura è diventato amore vero è da li che hanno capito di essere fatti l'uno per l'altro. Racconto carino e nello stesso tempo passionale.
E' il racconto di due anici che hanno scoperto che non solo eano amici ma sono fatti prt stare insieme.
bravo ciao
Dry

26/09/15, ore 22:16

Ci fai sempre delle sorprese, hai aappena finito la mini long e hai subito tirato fuori questa OS molto simpatica tra l'altro.
Sono contenta per il ragazzo gay che poverino sembrava destinato a rinamere solo. Ha proprio ragione il proverbio che la speranza è l'ultima a morire tutto bene quello che finisce bene-
Ciao la tua affezzionatissima
Enny

26/09/15, ore 21:04

Bello, un racconto che ha lasciato il segno in me, mi ha fatto riflettere molto anche per alcune situazioni che sono successe anche a me.
Mi è piaciuto il finale perchè con mio dispiacere quando il ragazzo è scomparso dalla vista sel secondo, ho pensato che peccato è finita.
La bella sorpresa è stata quando è ritotnato e sono andati in casa insieme.
Mi piaci anche perchè i tuoi racconti finioscono sempre bene.
Ciao Manu

26/09/15, ore 20:31

Francesco, racconto simpaticissimo, mi piace veramente.
Dure ragazzi che si incontrano perchè amici che invece alla fine finiscono per andare a letto. Casi del genere succedono nella e come se non succedono. Ma spesso sono esperienze di una sera, poi il giorno dopo tutto dimenticato, Qui no, uno ritorna indietro... che bello.
Contro l'amore non ci si può fare nulla.
Complimenti.
Ciao Stefano

26/09/15, ore 16:58

Francesco, ciao! Ugh... mi fa malissimo la testa, mi sento perfino le mani indolenzite... quasi non rispondessero più ai comandi, uau.

Sai? Mi è piaciuta tantissimo, questa one-shot. Davvero davvero tanto.

Ora credo che inizierò a lavorare al capitolo, già.

Isa

26/09/15, ore 16:27

Sono due ragazzi vero?scusa ma in certi passaggi mi confondo

26/09/15, ore 16:11

Ho il cuore a pezzi, ma la recnsione te la faccio lo stesso. R' nolto bello e appassionante questo racconto, semplice ma consistente. Qulle che doveva essere una semplice serata< tra due amici è diventato un amore.
Io puretoppo sono triste e qualcosa penso che sai già. Ho postato una poesia di mia sorella, ed invece non era sua, è di una mia paesana. Guarda sono distrutta.
Comunque sei bravo cone al solitio.
Ciao Lisy