Don't forget me
di Seddiemylife4ever

27/09/15, ore 17:32

Ciaooo mi sembra di averti giá recensito in "Onde di mare"! Questa storiá é molto bella !! All'inizio non capivo molto cosa stava succedendo ma poi quando ho continuato a leggere ho capito tutto!! Io adoro Sam e Freddie ma sonk anke un po Spam! Nooo Sam non deve morireeee!! Va be ora la smetto di straparlare e vado a rilegge Onde Di Mare (mi piace troppo!!) Continua così baci da lety

26/09/15, ore 21:21

Buonasera! 😊 Non so se ho mai recensito una tua storia, ma mi sembra di averti già "vista" sul sito (non ricordo bene, boh😅). Allora, iniziamo subito a recensire: la storia è carina. Ma carina nel senso che non è scritta male! 😉 Che tristezza leggere la morte di Sam! Mi sono emozionata quando hai descritto che la nostra biondina era al matrimonio di Freddie e London (tra l'altro è la reale fidanzata attuale di Nathan Kress) e alla nascita della piccola! 😁 Si, un po' triste... Ma vabbè, per fortuna non abbiamo visto un episodio del genere, Eheh! 😂👌😜 Comunque per la grammatica... A mio parere non ho trovato errori, nessun tipo di problema con ciò, ma resta solo il fatto che non è molto scorrevole da leggere, magari è perché è molto attaccata e forse è un po' corta... Ma vabbè, nessuno è perfetto! 👍 Per concludere: ti meriti la bandierina verde, good job! ✌ Migliorerai sempre di più se continui a scrivere, credimi! Mi aspetto grandi cose perché ho notato che hai molta fantasia, quindi... Spero di dover recensire presto una tua nuova storia! Beh, alla prossima, byeee! 🙋 -Purple Emotions