Honeymoon
di wheezayne

29/12/15, ore 16:35

Oddio stupenda, straziante, pieno di parole non dette. Ho immaginato sguardi , pianti strazianti, sospiri...dio scrivi proprio bene. Grazie per la storia e per il lieto fine...

12/10/15, ore 20:01

Wow.
Ho adorato questa os: è fantastica!
Mi è piaciuto davvero tutto, dalla relazione piuttosto 'ambigua' fra Zayn e Liam o a Danielle che fin dall'inizio ha creduto in Zayn e nel suo amore.
Davvero i miei più sinceri complimenti :) Non vedo l'ora di leggere una delle tue prossime storie, un bacio enorme e a presto, xx
-Maia

07/10/15, ore 01:26

Ho letto questa OS giusto stamattina, mentre ero ancora a letto ed ero in preda ad un momento nero della mia giornata, e l'ho amata. L'ho amata così tanto che mi sono commossa e rattristata mentre Zayn soffriva per Liam, osservando da fin troppo vicino l'amore della sua vita che intendeva rifarsi una vita con qualcuno che non era lui, ma mi è anche venuto il batticuore ogni volta che il castano gli si avvicinava, abbracciandolo e dedicandogli qualche attenzione, perché mi sono completamente immedesimata in Zayn.

Hai creato dei personaggi così reali che le loro emozioni erano tangibili e visibili ad occhi nudo. Per tutto il tempo ho intravisto il dolore di Zayn, la sofferenza dovuta a quell'imminente separazione, la voglia di averlo tutto per sé ma anche la paura di poterlo perdere da un momento all'altro pronunciando una parola sbagliata, ed ho avvertito i dubbi di Liam, le sue domande senza risposta, la sua ansia e la sua confusione, la voglia di capire ma l’incapacità di riuscirci. Li ho amati ed ho odiati entrambi allo stesso tempo, perché Liam è troppo cieco e tonto mentre Zayn è troppo codardo e sentimentale ma…sono bellissimi.

Sono bellissimi e mi hanno fatta emozionare tantissimo, infatti sappi che sono andata in emotional breakdown dopo averla finita ahahah. E non ho ancora digerito il tutto, ripenso ancora a tutto quello che ha dovuto patire Zayn. Che poi, onestamente, il sentore che Liam provasse lo stesso ce l'avevo perché si leggeva nei suoi gesti, nella sua preoccupazione costante, nell'ansia e nella voglia di avere il suo migliore amico accanto che c'era qualcosa di più…molto di più. Non so da quanto ma mi azzardo a dire che Liam fosse innamorato di Zayn quasi dallo stesso tempo dell'altro, secondo me si sono amati in silenzio per anni, solo che sono stati entrambi molto tonti.

Ho sperato tantissimo che Liam lasciasse Sophia e, dopo quella notte di fuoco in cui ho esultato moltissimo per poi deprimermi subito dopo lo sguardo di Liam e la rivelazione di Zayn, sentivo nell’aria che mancava poco. Il castano è stato dolcissimo e Zayn mi ha fatto troppa tenerezza, così felice e commosso, perciò lo amati anche nella felicità. Alla fine c’hanno pure guadagnato una luna di miele senza neanche essere sposati, vedi che fortuna!
Sto straparlando, vero? Scusami, tutto questo sproloquio per dirti che ho adorato questa OS dall'inizio alla fine, che sei stata bravissima, facendo un ottimo lavoro e non toppando neanche una volta. Va dritta tra le preferite e da lì non andrà più via.
Ti ringrazio per averla scritta, perché di fanfiction così ce ne vorrebbero di più. Ti ringrazio ancora, quindi, per avermi cambiato la giornata.

Ottimo lavoro, davvero!
Alla prossima, speriamo.

EarthquakeMG.

P.s. Se ci sono errori scusami ma nell’impossibilità di usare un pc ho recensito dal cellulare.
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 01:27 am)

28/09/15, ore 03:46

oh mammammia
ma tu mi vuoi morta
a parte che è bellissimo
non vedo l'ora di leggere altro
un bacione
sei fantastica!!!

27/09/15, ore 19:39

Ciao, in questo momento sono un po' spossata, ho appena finito di leggere la tua storia e che dire con al solito hai scritto qualcosa di bellissimo e ho pianto come una bambina mentre leggevo. Questa storia mi ha fatta davvero emozionare dall'inizio alla fine!! E sono anche molto sollevata dal fatto che tu abbia fatto finire la storia in maniera positiva perché non c'è l'avrei fatta altrimenti. Be che dire come al solito bravissima!! Aspetto sempre con ansia le tue storie.
A presto;)

27/09/15, ore 11:08

Ciao Fede!
Mi hai fatto di nuovo piangere e forse dovrei iniziare ad odiarti ma non ce la faccio perché sei troppo brava.
Sei stata velocissima a scrivere questa os e ne sono davvero felice perché non vedevo l'ora di leggere dopo aver visto tutti i piccoli spoiler che ci hai regalato su Twitter.
Complimenti davvero perché, oltre alla trama che è originale e ben sviluppata, hai scritto in un modo divino ogni cosa. Dai sentimenti di Zayn alle descrizioni di Liam e dei suoi vestiti da sposo, povero Zayn come lo capisco hahaha.
Ancora complimenti e aspetto con ansia altri tuoi colpi di genio. Un bacione, Gaia.

26/09/15, ore 21:50

C'è un motivo (non ancora molto chiaro ai miei occhi) se non leggo Ziam, ma tu l'hai completamente spazzato via. Ho ADORATO questa storia, a partire dalla trama - sarà che l'angst E' MIO AMICO, sarà che questo era uno dei cliché più antichi del mondo ma sticazzi - personaggi e il tuo stile. Boh, mi è piaciuto tanto tutto.
Zayn è così innamorato di Liam che fa male al cuore vederlo soffrire così tanto. Si vede quanto sia innamorato di lui dalle piccole cose e il gesto d'amore più grande sarebbe stato lasciarlo andare perché era davvero convinto che quella era la strada di Liam, e che sarebbe stato felice (anche se non con lui). MA, mai dire mai giusto? Probabilmente Liam è sempre stato innamorato di Zayn e non ha mai voluto vederlo perchè era spaventato, probabilmente si è accorto dei suoi sentimenti quando non riusciva a pronunciare quel si, forse perché quel si voleva pronunciarlo per qualcun altro e non per Sophia. (l'hai dipinta come una strega porellahahahahha ma ti perdono perché AMO troppo questi Ziam)

Comunque volevo farti i complimenti anche perché, nonostante la trama fosse un super cliché, hai saputo inserire quei dettagli originali che le hanno dato 27385694mila punti in più, tipo l'ingresso di Harry e Louis in quel modo...sto ancora ridendo AH; oppure Danielle sorella di Sophia, NON RIESCO ANCORA AD IMMAGINARMELA (?) e la catfight latente tra le due, muoio.

Ps. la scena nel bagno TU SEI MATTA!!!!! Hai rischiato di perdermi.
Pps. la proposta della luna di mielehdfbdhskjfbvhj *-* è troppo sperare che tu scriva qualcosa riguardo il loro viaggio in Italia? *sob*

Niente ora me ne vado, ribadisco i miei complimentissimi per lo stile e le idee e aspetto con ansia la prossima storia, Fede!
Bacione, Chri.

*unica cosettina che ho notato: c'è un pezzettino minuscolo di una frase in cui c'è un mix tra passato e presente nei tempi verbali. Se vuoi, poi ti dico quale...ma per il resto tutto perfetto *-*