from Ali
di mrsSalvatore

13/10/15, ore 22:25

Ciao cara! <3
Allora allora allora, ho così tante cose da dirti che boh, non so davvero da dover partire. Prima di continuare, però, ti avverto subito che sono una che ha lo sclero facile (per qualsiasi cosa quasi :P :3); quindi ti prego di non spaventarti per ciò che le leggerai da adesso in poi nelle mie recensioni.
A causa del poco tempo che ho a disposizione (soprattutto adesso che sono in quinta superiore), le mie recensioni non sono molto lunghe; quando invece ho tempo, mi diverto a farle lunghe come papiri.
Questa recensione sarà un papiro perchè prima di partire ho bisogno (e vorrei) spiegarti alcune cosine.
Prima di tutto, che ho trovato proprio PER CASO la tua storia, mentre girovagavo per la sezione di questi quattro bischeri che tanto amo.
Ho iniziato a leggerla e inizialmente non sapevo che cosa pensare; poi ho continuato con la lettura, fino ad arrivare al 12° capitolo, l'ultimo che hai postato. Ed è stato lì che ho capito che meriti ogni singola recensione che ti lascerò da adesso in poi.
Perchè devi sapere che, se inizio a recensire una storia dal primo capitolo, vuol dire che mi piace da matti e che è davvero bellissima e che davvero merita tutti i complimenti del mondo. Perchè io penso così per questa storia che andrà a finire nelle mie preferite.
Anyway, che dirti? All'inizio giuro che non ho ben capito questo primo capitolo e mi è stato necessario quello seguente per collegare il tutto.
Sappi che, con l'altalena, hai già preso tutta la mia stima. Perchè pure per me quell'oggetto avrà sempre un valore affettivo molto particolare, lo terrò sempre con me.
E nulla, corro a recensirti gli altri capitoli, quindi vedrai parecchie mie recensioni in questi giorni, non allarmarti ;) <3. A presto! <3

26/09/15, ore 21:38

A me piace molto come inizio!!! Complimenti spero che aggiornarai spesso.😃❤