Vampire Heart
di KaterinaVipera

23/07/17, ore 23:22

Inizio nel complimentarmi con l'autrice, perché ammiro molto chi ha questa bella capacità nell'esprimere i propri pensieri fluidamente e con sapienza. Non ho mai scritto ne recensito quindi perdonami se sarò noiosa o incapace nel farlo correttamente. Comunque è una bella storia, mi piace il genere vampiresco e mi piace ancora di piu Jared Leto quindi direi che il tutto è vincente.. peccato sia così corta avrei voluto conoscere qualche altra avventura macabra dei tre! Dei personaggi malvagi non ci si stanca mai! Infine volevo solo dire che leggendo questa fanfic ho iniziato a canticchiare nella mia testa "rape me" dei Nirvana.. trovo che il testo sia abbastanza adatto. Grazie, mi sono divertita.

26/09/15, ore 20:01

Innanzitutto devo fare i miei complimenti al tuo amico che ti ha sopporta... Sostenuta nello svolgimento della storia xD
Il racconto scorre abbastanza fluido, io non sono un fan di questo genere, tuttavia l'ho letto tutto (sono stato bravo, lo so xD grazie grazie) e mi è pure piaciuto.
Non essendo la solita storiella d'amore io personalmente avrei descritto in modo più crudele la scena dell'attacco da parte dei vampiri monelli al villaggio, magari un po più di sangue, più dettagli avrebbero arricchito quel pezzo di racconto (mi piace lo splatter).
Il nome Alastor è fenomenale, racchiude in sé l'essenza del personaggio, mentre Cornelia... Lasciamo stare Cornelia :p avrei scelto un altro nome.

In generale un buon racconto, attendo altre storie più crudeli e magari senza vampiri :p

Un saluto, un tuo fan segreto xD