Happy S. Valentine's Day!
di marthiachan

16/11/23, ore 12:39

Bellissima!!! Sia questa che altre precedente storia. Dovremmo veramente contattare hojo e far disegnare le tue storie! Mi sono piaciuti tutti. I 4 ragazzi, i genitori dei ragazzi. No vabbè spettacolare. Sembrava di essere lì con loro! Davvero complimenti. Poi Ryo mi ha fatto morire con i discorsi a sua figlia, Mick con il figlio di Ryo🤣 e Umi sempre discreto e tagliente con tutti😍 veramente veramente bellissime.

Spero ne scriverai altre.
ByIla

04/01/16, ore 01:04

Ciao... La storia è super super fichissima...mi piacciono davvero troppo i 4 ragazzi e la mia coppia preferita é maya e hide, e scommetto che é anche la tua.. Comunque a costo di essere ripetitiva sei bravissima... Mi é piaciuta molto la scena in cui hide doveva chiamare maya al cellulare e andava avanti e indietro facendosi mille domande avendo mille dubbi... Troppo divertente... L' hai scritto il seguito di questa storia?? Li vorrei vedere proprio prima del matrimonio e sposati..sai che risate.. Baci

15/02/09, ore 18:52

Ciao!!! Eccomi a commentare! Scusami se lo faccio solo ora!! Cmq, sono contentissima che tu abbia scritto un continuo raccontando la storia dei figli! Bellissima davvero, molto divertente, romantica e coinvolgente! Mi sembrava davvero di rivedere Ryo e Kaori in ogni gesto dei Maya e Hide! E ti giuro che le conversazione tra Ryo e Maya in questi ultimi due capitoli mi hanno fatto morir dal ridere! Ryo è sempre il solito, pure con sua figlia non sa contenersi!! Ed anche Mick, che aveva tutta sta' paura che Hide potesse far soffrire la sua adorata Modoka... hehehe, poverino, come dargli torno, è pur sempre il figlio di Saeba! Chi meglio di lui potrebbe essere preoccupato... E infine, come ha detto Rin, Ryo e Kaori in veste di consiglieri mi sono piaciuti molto. Divertissimo il fatto che tutti e due corressero sempre da Kaori, sapendo di non trovare in Ryo nessun aiuto... e quando ha accompagnato Maya a fare spese.... hihihi, ma questo è scemo!! Cmq, davvero Stupenda! Mi è piaciuta moltissimo! Spero di cuore che tu riesca a scrivere presto qualcos'altro! Sei davvero un vulcano di idee ultimamente! Ciao!

15/02/09, ore 09:52

Speri che la conclusione ci soddisfi?? Vuoi per caso dubitarlo?? Questo capitolo è stato meraviglioso! Credimi.. non ho parole.. questo non ne ha davvero bisogno! Rischierei soltanto di rovinare tutta la splendida atmosfera che sei riuscita a creare. Mi ha emozionato tantissimo.. un capitolo di un romanticismo delicato.. di un romanticismo legato alle prime esperienze importanti con i primi timori e le prime grandi felicità. Bellissimo!! E ribadisco.. perfetto per San Valentino! Ci hai regalato un perla di magia. Allora avevamo indovinato sulla tua coppia preferita! ^__^ Beh, devo concordare..come già ti dicevo, Takeji ha davvero qualcosa in più! E già che ci sono auguro un Buon San Valentino anche a te, anche se è stato ieri! Sono single pure io, ma almeno ho la consolazione di chiamarmi Valentina! Chissà.. speriamo che magari quello dell'anno prossimo sappia regalarci qualcosa di diverso. Un bacione! Rinrei ~

14/02/09, ore 17:35

Bellissimo!!! Mi piace vedere le cose da diversi punti di vista.. rende tutto molto più completo. In questa maniera non si è perso nessun istante e si è potuto sapere cosa esattamente stesse facendo o stesse pensando ogni personaggio. Mi sono piaciute tutte le parti! Takeji in primis.. lo adoro! Sarà che caratterialmente mi somiglia, ma lo adoro proprio! Specialmente ho apprezzato la scena della telefonata..quanto lo capisco! Quel continuo pensarci e ripensarci, essere assalito da domande e dubbi assurdi, il voler fare una cosa per poi cambiare idea e quando finalmente si ha deciso, succede però qualcosa d'altro che ci fa restare delusi. La timidezza a volte sa essere davvero un grande ostacolo, comunque sono contenta che alla fine Takeji abbia avuto il suo riscatto! Grazie per aver approfondito anche il personaggio di Madoka...come immaginavo c'era una ragione del suo comportamento e adesso mi sembra di averla inquadrata meglio. L'ho certamente apprezzata e devo dire che serviva, almeno a me, un approfondimento su di lei. Poi capisco benissimo quando la situazione a volte sfugge di mano e si diventa scontrosi proprio quando non si vorrebbe. Questo capitolo mi è piaciuto tutto..in tutta la sua interezza! E poi l'ho trovato anche divertente... Mick e Ryo non si smentiscono mai! ^__- Bravissima! Ora non vedo l'ora di leggere i rispettivi appuntamenti! Baci Rinrei ~

13/02/09, ore 01:14

Bellissima!!!! Sono davvero molto contenta che tu abbia deciso di riprendere "Natali futuri"! Ero veramente curiosa di conoscere qualche particolare in più, di sapere come si sarebbe evoluta la storia tra i nostri quattro figli famosi. E quale contesto migliore se non quello romantico di San Valentino? Bravissima, hai avuto una grande idea!! Personalmente come coppia preferisco Maya e Takeji..trovo lui assolutamente dolcissimo, troppo tenero! E poi mi piace perchè allo stesso tempo è capace di infondere grande sicurezza se ve ne è il bisogno. Concordo nel dire che anche secondo me sono loro la tua coppia preferita...o sbaglio? ^__- Comunque apprezzo moltissimo anche Hideyuki...mi fa tenerezza, infondo ce la sta mettendo davvero tutta per dimostrare ciò che prova alla ragazza che ama. Trovo che sia anche lui un personaggio molto ben caratterizzato. Il personaggio invece di Madoka è quello che finora mi lascia un pò più perplessa e che mi piace un pò meno...forse non sono ancora riuscita ad inquadrarla bene o forse non so. Probabilmente ha paura di restar ferita e quindi agisce in questo modo...si è creata come una sorta di corazza di difesa per evitare di soffrire. O forse è un modo per svegliarlo fuori.. non so. Comunque devo dire che ora come ora preferirei che Hideyuki si innamorasse di qualcun'altra, ma sono sempre pronta a cambiare idea! Aspetterò di leggere il proseguo della storia per sapere come andrà a finire! Forse riusciranno a capirsi ed a superare tutti i malintesi e le paure. ^__^ Ed infine fammi aggiungere che trovo fantastico vedere i genitori e quindi i nostri cari eroi in veste di consiglieri.. Bellissimo! Per una volta non sono i protagonisti, ma bensì sono quei personaggi di contorno che determinano il valore aggiunto della storia. Davvero Bravissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Rinrei ~

12/02/09, ore 23:38

x me preferisci maya e takegi,comunque madoka si è comportata male nei confronti di hideyuki,certo che anche lui è veramente "tonto"si fà mille paranoie x non concludere mai niente.Un bacione grandissimo ciao