I Nikuman Della Volontà
di Antonella84

27/07/20, ore 14:25

Premesso che anch'io amo la pioggia:-) ho trovato questa storia molto carina, l'episodio in questione è uno dei miei preferiti, ricordo le premure di Ranma unico neo la presenza della cinesina che odio! cmq è ben scritta e piacevole da leggere, scorre velocemente ottimo lavoro

14/10/15, ore 11:57

Ciao Anto! :) Potrai mai perdonare il terribile ritardo con cui giungo a commentare questa deliziosa shottina? Spero tanto di sì :D Sono davvero imperdonabile, tanto più che, lo ammetto, ho letto e riletto questa OS più di una volta e sempre volentieri! Lo starnuto dell'Amore é uno degli episodi che preferisco -credo di non essere l'unica- e pertanto non sai che gioia sia stato per me trovare una tua storia che riprenda (a tuo dolcissimo modo) QUELLA puntata! Hai avuto un'idea davvero brillante... adoro Nabiki quando escogita questi piani diabolici, uahahah! Baka e Maschiaccio, eh? Fin troppo difficile per i nostri due piccioncini cercare di trattenersi! E chissà che in uno di quegli abbracci, almeno uno dei due non l'abbia fatto un pochino apposta a insultare l'altro ;)
Bravissima come sempre, cara! Regalaci più spesso queste perline!
Baci <3

29/09/15, ore 09:37

Grande Nabiki!!!...e per una volta non ha pensato al suo tornaconto...o forse ha fatto delle foto che si farà pagare profumatamente per non diffondere?
Comunque sia bellissima FF, spero pubblicherai presto qualche altra OS su di loro. ^__^

28/09/15, ore 22:06

Fanfiction veramente deliziosa e ben scritta, complimenti. Rievoca perfettamente le atmosfere del manga. Ciao alla prossima

28/09/15, ore 20:53

Oddio, e carinissima questa ff! Ho iniziato a frequentare questo fandom, che trovo popolato da autrici divertentissime, grazie ad un'altra tua opera! Ranma e stato il primo manga/anime che ho conosciuto, quello che ha fatto nascere in me l'amore per il paese del Sol Levante!
La tua storia mi piace tantissimo. Il modo di scrivere, la caratterizzazione dei personaggi così fedele agli originali... Brava davvero!!!
A prestissimo, non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo!!!
P.s. Poi vorrò sapere meglio chi sono queste fantomatiche "ladies" ;)

27/09/15, ore 18:42

Ahahahahah non sai quanto io abbia desiderato di vederli abbracciati *contro* la loro volontà ancora una volta! XD
Proprio ora che Akane non si è lasciata abbindolare dal vecchio mercante -mercante è una parola grossa... xD - ci si mette Nabiki. Però se non fosse per lei le cose non sarebbero piacevolmente cambiate! <3
Il tutto splendidamente IC! *ç*
Bella come sempre! :*
Grazie a te! :)

27/09/15, ore 00:01

E sarà che x me è sempre un tuffo al cuore quando scrivi certe cose....queste piccole perle di dolcezza, dove Ranma e Akane, si fanno consapevoli dell'amore reciproco che li lega, tra un Baka e un Maschiaccio ovvio,,,,!!. Forever Love ♡♡♡ ,brava issima, ,,, come sempre aspetterò in silenzio, nella mia stanzetta , i tuoi aggiornamenti, , hahahaha,, fa tanto psicopatica,,,, hahahaha, ,,, no dai sul serio, un bacio e un inchino a te mia Lady. !,, ciao Roxi♡

26/09/15, ore 22:09

Ma ciao Antonio del mio cuore!! Tu sai quanto mi piacciono le tue shot eh! E anche questa, ovviamente, non è da meno! Nabiki, piccolo genio, la adoro quando fa queste cose! E senza nemmeno piazzare le videocamere poi!
Mi piacciono le storie in cui quei due tonti sono costretti a qualunque tipo di vicinanza fisica, perché in fondo gli piace! Mica scemi loro! Poi vederli abbracciarsi, lo sai 😍😍😍
Ma la parte che mi è piaciuta di più é stata la frase di Ranma: "Akane, sei la mia fidanzata. Quando vorremmo abbracciarci..." E qui sono svenuta, tanti saluti a me! Però ce lo potevi concedere un abbraccino spontaneo eh! Cattiva!
Scherzi a parte, sai quanto mi piacciano queste shot tenere, che parlano di un pezzetto di vita, che raccontano qualche scena dolce, senza scadere nella solita banalità! Sei stata bravissima!
Altre idee?
Complimenti tesoro, mi è piaciuta stra tanto!
bacio ❤️
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 10:09 pm)
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 10:10 pm)