A 21st century werewolf story
di Owlfiction

05/10/18, ore 10:17

Ciao m è piaciuta un sacco questa ff!!! Dovresti utilizzare i tuoi personaggi x creare una serie! Sono molto ben caratterizzati ed il testo è molto scorrevole!

19/03/17, ore 12:25

Ooooooooooowlf! (mi sono sempre chiesto come si legga il tuo nome, se sia uscito male nel tentativo di scrivere Wolfiction o se sia stato volontario... ovviamente la seconda credo xD)

Ma io... ma... perché non avevo ancora letto questa storia?
Ok, va bene che ormai è passato un sacco di tempo... ma al tempo di Moon and Fangs... c'era già? No va beh, ok... nulla... ok...

Ma dai ma questa storia è una strafigata, anche solo per le premesse!
Geniale! Assolutamente epica... vorrei continuare a leggere ma per vari motivi devo rimandare, quindi appena avrò un attimo libero mi ci rifionderò assolutamente!!!!!!!
Fantastico, ho sempre adorato il tuo stile ma qui si nota il top della gamma, e se ti dico che ho sempre odiato i vampiri e in qualche modo tu mi stai facendo cambiare idea? Considerando poi che tutto ciò è accaduto in un solo capitolo?
Fantastico, genialeee! Spero di trovare tanti lupetti fighi, e di godermi una trasformazione completa con tante zampone, coduzze e musetti cucciolosi.
Ma i cuori di bambino a colazione? I contabili? Le carie lupine?
Va beh, stima assoluta xD sei un grande, voglio assolutamente continuare nella lettura il prima possibile!

Non sono più moltopresente su EFP ultimamente, questa FF è un buon pretesto per tornare!
La tua unione di comico/folle e fantasy mi ha sempre affascinato, e in una storia originale come questa si ritrova l'apoteosi della perfezione!

Ai prossimi capitoli,
-il tuo vecchio compagno di recensioni Tsuki!

15/08/16, ore 20:45

Ho letto questa storia in pochissimo tempo è davvero stupenda! Il modo in cui scrivi non mi ha annoiato e ha reso la lettura piacevole, inoltre mi ha tenuto con la voglia di sapere se tra Jane e Elija nasce l'amore e hai colmato questa voglia solo all'ultimo! Però ora mi chiedo come si evolverà la cosa? Comunque complimenti davvero bella :)

05/10/15, ore 21:21

...Ed eccomi all'ultimo capitolo, che tra l'altro ho letto tutto di un fiato. :) Lo ammetto, mi mancherà gironzolare fra le vie della città con Elija, Jane, Philip e Anne. Sono la classica coppia di amici fedeli con i quali è impossibile annoiarsi! E che dire delle indagini investigative in compagnia dell'affascinante e abile Dikstra, che a dir la verità ero convinta fosse la superiore di Elija, un'insegnante severa ed esigente che invece - colpo di scena- è in realtà sua sorella e che -altra piacevole sorpresa- è una vampira sensibile e premurosa?
Un piccolo appunto finale: ci sono un paio di imprecisioni in questo capitolo, ma non sono errori gravi. Complessivamente questa è una bella e coinvolgente storia, ricca di dettagli e di azione e non mi dispiacerebbe leggere in futuro nuove avventure di mannari del 21° secolo, anzi lo spero vivamente! :D

05/10/15, ore 15:58

..Ciao!
Questa storia mi aveva colpita fin dai primi capitoli. L'ambientazione è fantastica nel vero senso della parola: New York è arricchita di un alone magico, per noi umani quasi impossibile da percepire; al di là dei suoi confini nascono con la magia le "Parole" e creature sovrannaturali vivono in armonia e in libertà in specifici e protetti quartieri. Lo sviluppo della trama e gli stessi personaggi sono ben curati ed è una lettura piacevole che si distacca dal comune e dal banale. E che dire di questo capitolo, semplicemente sorprendente :) Ottimo lavoro!