Tragodìa
di Miss_Coffin_Maker

22/02/09, ore 23:44

Scusami,ma cancella l'ultima recensione. HO SBAGLIATO PAGINE SU CUI SCRIVERE;TI CHIEDO PERDONO.

22/02/09, ore 23:42

Divertente.Senza dubbio è divertente da leggere,ma credo che avresti dovuto mettere OOC tra le note. Perchè,sì,sono OOC. Death Mask versione dolce (come tu l'hai scritto) è divertente solo a patta di non vederlo come Death Mask di Cancer. Perchè se immagino il pazzoide che si atteggia a eroe e costelal la propria casa di maschere che si perde a contemplare Aphrodite come l'hai descritto...be' non ce la faccio. Mi viene un serio infarto. Un'altra cosa; Aphrodite. Comprendo perfettamente il discorso sulla mascolinità. Nemmeno io mi diverto a vedere Aphrodite trattato come una 'checca isterica' o piangente in un angolino per la crudezza di Death Mask. Perchè Aphrodite è forte,fortissimo,e questo lo sa chiunque lo ami . Però nel tuo difenderlo,continui a sottolineare la sua mascolinità e questo la svilisce. Per esempio,con quei pantaloni attilati ma non da donna ... sincermanete,se non me l'avessi fatto notare,io non ci avrei pensato a quel 'da donna 'xD Detto questo,ne aprofitto per parlare dell'Aphrodite seme. Aphrodite non può essere seme. Ma non perchè non è uomo (cosa che credo c'entri poco o niente,anzi niente, con l'essere seme o uke; nel nome del Signore Oscuro,non è che diamo del meno uomo a Shun per questo,no?)...ma,per esempio,perchè sta con Death Mask. Il sadico sopracitato. Mi fermo qui,nonostante il lungo discorso al riguardo che potrei fare xD Detto questo,era una fan-fiction gradevole,perchè lo stile era accettabile e divertente,adatto a questo modo OOC di vedere la coppia. Non ho detto nemmeno una parola sulla sorella di Death Mask xD Be' è un personaggio abbastanza carino,anche se è praticamente la versione femminile del fratello...ha degli accenni da Mary Sue,ma niente di che.

14/02/09, ore 21:52

Carina. Un Aphrodite troppo debole e vitimizzata,un Death Mask troppo riflessivo,ma un bello stile e una bella idea di fondo. Quindi,in sintesi,un debutto carino tra noi autricei yaoi di Saint Seya. è un peccato che non abbia sfrutto quell'adorabile 'gioco di bastardaggine' tra i due (perchè secondo me Aphrodite è forte,molto forte. Deve esserlo). Ma comunque carino e gradevole,nonostante tutto. Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo ;-)

13/02/09, ore 15:02

Ma è ancora peggio di come mi aspettassi! No, non può essere, ti odio! Il mio cervello stava ancora cosando e dopo questo non smetterà mai più TOT! Sono in uno stato di totale prostrazione. Anche se Effy e Death Mask non sono la mia coppia preferita, e in questa fic non c'è una sola traccia di lilla, ma sopravviverò. Forse. Se quell'uomo odioso mi permetterà di recuperare la concentrazione çOç accidenti! Ho apprezzato la scansione. Tragedia in cinque atti, giustamente. Ci tengo ad informare il tuo pubblico che hai perso una settimana di vita per rincorrere i titoli, e questo non è normale ù.ù. Ho apprezzato il ritmo, veloce, scandito, incombente come il dramma [maledetta çOç!], le immagini, le parole, poche a dir la verità, ma perfettamente sufficienti. Mi è piaciuta sì *O*. Io non avevo idea che potessi essere così scorrevole! E, se te lo stai chiedendo io sono una totale inetta nel fare le recensioni. Ora scappo, perché mi sono ripromessa di recensire un altro milione di fic ma non troverò mai né il tempo né la forza, già lo so. Comunque te l'avevo detto. Io sono saggia. Piccola e saggia. Ora provaci, ad uscire dal tunnel dello slash <3!