These feelings won't go away ~
di _Breakable

19/11/15, ore 20:41

Questa storia è l'essenza stessa della dolcezza, soprattutto la prima parte, quella inerente all'infanzia dei due. Il loro coinvolgimento fin dal primo incontro è semplicemente adorabile, soprattutto perché tale sentimento è rimasto immutato anche nel corso della loro crescita, o meglio, più che immutato è cresciuto, sbocciando in amore.
... E poi vogliamo mettere: un Thomas che praticamente scrive racconti ( fan fiction! ) su se stesso e Newt? Cioè, in pratica /fangirla/ su una coppia di cui lui stesso è il protagonista?
Una storia proprio carinissima!

27/09/15, ore 20:02

Ehilà!
Al momento sono tipo WOOOW *___* quindi scusa se questa recensione sarà soggetta a scleri vari :')
Anyway, sono Marzia, piacere di essere capitata sulla tua storia :'3
È tutto così aww *-*
E poi amo Thomas. E amo Newt. E li amo insieme <3 (come si può non amarli?).
Inoltre hai uno stile fantastico, dico davvero, è tutto molto scorrevole ed è così piacevole leggere ciò che scrivi. Non ci sono errori di lessico o di grammatica e i personaggi sono così adorabilii ^__^
Spero di leggere altre tue storie :')

A presto, Marzia <3

27/09/15, ore 17:25

Scusa in anticipo per la mia tremenda recensione è solamente perché non sono molto brava a scrivere ciò che provo e penso.
Ciao ☺😊😀 È una ff stupenda,carina, perfetta, dolcissima , bellissimo il rapporto tra Newt è Thomas. Minho è sempre Minho e c'è poco da fare.È una storia molto carina (come ho già detto ) e secondo me rispecchia molto le personalità dei personagg. l'infanzia tra Thomas e Newt è stupenda, è qualcosa di dolcissimo soprattutto perché si comprendono. Poi la fine e qualcosa spero di dhshsgajsjkansksm. Spero che continuerai a scrivere storie così .ovviamente io non ti costringo però se molto brava a scrivere e non ho notato nessun erroe grammaticale. buona giornata e ciao
HAKUNA MATATA ❤
-Chiara

27/09/15, ore 00:38

BEAAAA Lo sai giá che è bellissima ma te lo ripeto. Sono contenta di averti dato dei consigli, spero che siano stati utili. Comunque davvero, scrivi benissimo e dovresti scrivere altre shot. Brava brava. Baci e abbracci Dalia