Lezioni di piano per negati
di Eulalia_writer

21/01/17, ore 00:55

02/10/15, ore 18:50

Personalmente io adoro la Midez, adoro Mika e lo shipperei praticamente con tutti...^.^
Questa fanfiction veramente mi ha fatto morire dalle risate!
La battuta finale è splendida, sembra proprio il tipo di cosa che direbbe effettivamente lui! XD
Ti faccio quindi tanti tanti complimenti!!
Baci😘
Lady Windermere ❤️

01/10/15, ore 21:23

Di solito non rido sulle battute che parlano di stupro ma questa la giustifico perchè ci sta, ci sta. HAHAHAAHAHAHAH bellissima

27/09/15, ore 20:50

Aspetta, adesso il mio cervello sta automaticamente shippando Fedez e Mika, che si aggiungono alla lista delle mie 100 OTP slash-yaoi-gay.

Yo no so se amarte o odiare te per quello che tu ha fatto a me...

Era tipo tentata di entrare nella storia e dire a Fede tipo: "Sks amico, ma Mika è fidanzato da tipo 8-9 anni con lo stesso uomo e non sarai tu a fargli strani effetti. Al massimo Morgan -eh sì, sono patita Mikorgan...-"
Ma tipo povero Fedez che non sa suonare, povero Mike che è costretto a sorbirsi "un gatto stretto all'uscio" (.cit.) e soprattutto poor pianoforte che viene stuprato in tal maniera oscena.
Vi prego fermate Federico prima che ammazzi uno strumento di tale pregio.

Come dicono in America: you made my day (even if is night now...(?))

Questa storiellina è scritta davvero in maniera simpatica e l'ho letta con un sorriso divertito dalla prima parola all'ultima. Ho amato il comportamento di Fede e <<[...]o devo insegnarti a suonare da l'altra parte della stansa?>>.
Lol all'ennesima potenza.
No ma poi con frasi del tipo:
"mi dice, poi si alza, si mette alle mie spalle e si piega su di me, posando delicatamente le mani sulle mie, così da potermi guidare."
oppure: "Annuisco, abbassando la testa, ma lui scoppia a ridere e avvicina le labbra al mio orecchio per bisbigliarmi che non devo preoccuparmi"
Mi fai pensare che sotto sotto -molto sotto- sarebbero carini.

Okay forse sono l'unica a pensarlo quindi vbb, mi dilegui prima di fare altre figure di merda-
(Mika dovrebbe cimentarsi anche nello spagnolo dato che ormai parla l'italiano correntemente... sono lingue simili e poi che lo vedo troppo lol)
[Altra figura di merda :)]
Complimenti ancora per questa fic spiritosa e grazie per avermi messa di buon umore visto che la lezione di diritto alla prima ora, domattina, mi fa pensare tutt'altro che positivamente!

Saluti, ATTACCHAH! _Nikka <3
(Recensione modificata il 27/09/2015 - 08:51 pm)

27/09/15, ore 20:34

Oddio, no, è troppo bella, davvero. Finalmente ho trovato una fanfiction Mika-Fedez e sono troppo esaltata - anche perché quei due inizio a shipparli da morire, e assolutamente non come amici, ehm
Comunque nonostante sia corta, ripeto, è troppo bella, mi ha fatto morire dal ridere :'D E l'accento di Mika è azzeccatissimo, lol
spero di leggerne delle altre :3

27/09/15, ore 19:26

Anche io voglio recensire!
Sai già che cosa penso di questa storia, di quanto la adori e quanto siano carini Mika e Fedez (come amici, si). Volevo solo lasciare il mio segno qui, perché questa - seppur breve- storia è una delle mie preferite qui, perché oltre che essere oltremodo tenera, hai saputo dare vita a un Fedez completamente OC. Spero anche io che xfactor o il nuovo singolo in arrivo o anche una delle nostre due menti malate ti dia altre occasioni per scrivere di Fedez, perché lo sai fare davvero bene.
Ok, probabilmente tutta questa recensione è un po' sconclusionata, perché non sono davvero in grado di fare recensioni. E tu hai il permesso di non rispondere.
Ciao Euly ❤

27/09/15, ore 18:10

Heeeeeeeei!! Ciao!
Questa storia per quanto corta mi é piaciuta un sacco!! Sono una bellissima coppia!( di amici) c'è li vedo troppo: Mika il maestro che insegna a Fedez 😍 e anche il disagio di fedez,che Mika sembra non sia la prima volta che subisce... Ma che sa comunque prenderla sul ridere

Farai altre storie simili?

Adioss
T.T.M.I.L

27/09/15, ore 11:54

Ciao carissima :)
Wow, che bello vedere qualcuno che pubblica finalmente qualcosa su Mika e Fedez.
Anche io sto scrivendo una storia a capitoli su di loro, ma la pubblicherò più avanti.
Sei veramente brava a scrivere, sei riuscita ad impersonarti in Fedez e a descrivere i suoi disagi.
Spero di vedere qualcos'altro di tuo in futuro! :)
Ciaoo <3

27/09/15, ore 09:00

Ciaooooooooooo!
Ciao, piccola Freud.
Mi hai fatto morir dal ridere!
E la cosa impressionante è che lo hai fatto in poche righe..........
Mi piace molto la coppi Mika-Fedez come amici e tu 6 la prima a scriverci su qualcosa........
Grazie piccola Freud ; )
Birillo91