{ Missing ~
di Princess Kurenai

02/08/09, ore 16:39

Bellissima. Non ho parole. Comincio a appasionarmi alle FraIce (o IceFra)ed è solo grazie a te! L' accenno ZoSan era perfetto e poi capitava a fagiolo XD, ricorda VERAMENTE i nostri due carpentieri preferiti! Ti devo chiedere un favore immenso, non è che nella prossima fanfic mi potresti mettere il link del motore di ricerca (lo cerco da tempo e non riesco a trovarlo Bwahahahaaaaa!)? Te ne sarei infinitamente grata, ciao e ancora grazie per aver postato la storia! Baci!

19/02/09, ore 11:52

Piaciuta assai, in particolar modo l'ultima parte! Una fic veramente ben scritta, complimenti

14/02/09, ore 19:36

waaaahhhh!!! *___* che bella! assolutamente fantastica!!!!!! bravissima!!

13/02/09, ore 23:36

Miki, ti adoro! *O* era da troppo tempo che non leggevo fic su questa coppia e dico che e' davvero bellissima! +w+/ li adoro entrambi XD mi fanno morire quando stanno insieme(anche se qui no TwT)! cattiva, Miki! prima la dovevi ambientare la shot! TOT
Comunque, un ottimo lavoro u.u continua cosi'!
Kiki!

13/02/09, ore 18:34

Fiction stragradita, quanto l'accenno alla Zoro/Sanji, fidati *_* Un frammento molto carino, che ha ricordato i vari passaggi della loro vita insieme, fino a raggiungere il - dannato, se permetti - momento della separazione. E sì che Franky ritornerà dal suo Iceburg, sì (L). Che Robin stia alla larga, perciò XD
Ahh, ti ringrazio per il ringraziamento (giro di parole :P) rivolto a quella cosetta scritta ed inconclusa che hai letto. Molto gentile <3 E se è servita a terminare quest'adorabile shot, be', sono davvero felice ** Riempiamo il fandom di IceFranky, che ce n'è assoluto bisogno!