Il contrario è uguale
di manu20 you

27/07/17, ore 16:49

la storia è molto interessante spero che aggiorni presto non vedo l'ora di sapere come continua

05/01/17, ore 23:14

Okay eccomi di nuovo qui!!!
Per prima cosa...come hai potuto far bocciare quel figo di Shade, lui è così intelligente e sexy e...basta sto sbavando e non va affatto bene!
Questo capitolo mi sembra un capitolo importante dato che sembra dare una svolta importante al corso del racconto, soprattutto nelle ultime frasi del capitolo.
Ma prima ti devo chiedere una cosa...perché i compagni sembrano sapere tutto di Rein e Fine? io nella mia classe mi ricordo a malapena come si chiama il compagno di banco, popolare o meno che sia. Quindi questo piccolo punto non è molto credibile...ma vabbé, la mamma ti perdona tutto.
Tutto il resto va molto bene e la storia incuriosisce molto, in più gli errori di battitura sono diminuiti di molto, quindi brava ancora!!
Ammetto che le ultime righe mi hanno come dire spiazzata, ma comunque quest'ultimo fatto rende più piccante il tutto^^.
Un ultima cosa, e poi vado a nanna... ma Bright è per caso una balena? Come ha fatto a distruggere una scrivania?? mah i grandi misteri della vita.
bene io ti saluto ed al prossimo capitolo
p.s: ammettilo sei commossa per la mia forbita recensione da mamma^^
(Recensione modificata il 05/01/2017 - 11:16 pm)

05/01/17, ore 22:59

"coff coff io subito pensato male coff coff"
"me che cerca di darsi un po' di contegno"
Allora...sono tornata per romperti un po' le ovaie, sei contenta?
Comunque la storia si fa interessante, i quattro personaggi principali hanno avuto uno strano incontro, e sei stata molto morbida nella descrizione di Rein -personaggio che da quanto ho capito odi con tutta te stessa.-
Comunque... "Ora vado a casa o mio fratello mi rompe di nuovo la scrivania" devo pensare male sul mio amato Bright?! sigh
Mi piacerebbe anche sapere il perché del voler essere indifferente a tutti costi di Fine, perché è palese che questo non sia il sia vero carattere, o mi sbaglio?
Però l'incontro tra Fine e Shade è stato esilarante, hai fatto contenta la mamma che va pazza per questa coppia!!!
ebbene io vado ti saluutoooo
p.s: ero così contenta di aver -ri-letto il capitolo che mi sono dimenticata di farti notare molti errori di battitura e quindi ti consiglio di rileggere un paio di volte il capitolo, prima di pubblica^^.

05/01/17, ore 22:46

Ebbene sì, finalmente mi faccio rivedere.
La mamma è tornata muahahahah. Ok basta la smetto -__-".
Avevo già letto un po' di tempo fa questa storia, ma per mancanza di tempo non ho trovato l'occasione giusta per recensirla,ma adesso eccomi qui pronta a spupazzarmi la mia figliola adorata -Ma non avevi detto che la smettevi nd Shade e no è più forte di me nd me-
Questo capitolo è un po' spezzettato lo ammetto, e quindi magari alcuni lettori potrebbero essere intralciati da questo, ma non scoraggiarti è un errore comune, sopratutto nei prologhi.
Comunque a parte questo, come un prologo che si rispetti spieghi un po' la situazione in generale, e questo mi piace, brava.
Ed in più la prima scena in cui c'erano Shade e Bright stavo per entrare nel computer e spupazzarli come una brava fangirl deve fare.
Oh avanti non biasimarmi, quei due fighi della madonna nello stesso letto....okay basta la devo smettere sto diventando a tratti inquietante.
Mi è piaciuta l'idea di farli gemelli!!!
"me che cerca di darsi un po' di contegno"
Sinceramente è stato sorprendente ed originale il fatto che Milky fosse a sorella maggiore, ma sopratutto la sorella di Fine, e quest'ultima ha un comportamento piuttosto strano, molto OC in confronto al personaggio originale, anche questo mi piace!!!!
Ebbene la mamma ha finito con la sua lunga ed inquietante recensione, e ti saluta!!
p.s La mamma ti vuole bene ricordalo
baci baci

04/03/16, ore 17:41

Manuuuuuuuu. Da quanto tempo eh? La storia è bella, ma continuala...bene non so che dire. :"). Ora vado, ciaoooo.

25/10/15, ore 16:18

Bellissima storia ma ti scongiuro non scriver più in giallo un capitolo che punto primo non si capisce niente punto secondo mi acceca e basta.
Comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ciaoo ❤. E scusa se sono stata così cattiva 🙅 nel dire quelle cose sul giallo.

14/10/15, ore 15:31

Ciao
Non voglio essere pignola.
Il capitolo mi piace molto, molto, mooolto.
E spero che pubblichi presto un altro capitolo, però presto non tardi.
Come hai fatto con questa.

Un po' ( solo per me, cioè parlo solo per me) il colore giallo è difficile da leggere.
Cioè è troppo difficile da leggere ( ripeto parlo solo per me ).
Però questa parte la puoi anche ignorare.

Anche se sta volta non ti ho aiutata con i colori sul capitolo, un po' ci sono rimasta male.

Dai scherzo, è la tua storia e sei tu che la devi colorare.
( Ripeto questa recensioni la puoi anche ignorare ).

Ciao

14/10/15, ore 14:57

Ma ciauu
Bellissimo questo cappy.
Gli errori ci sono ma fa niente, mi piace il contenuto.
Quand'è che pubblichi l'altro???
Voglio l'appuntamento!
*protesta*
IO MI RIBELLO!
Muoviti ad aggiornare
Kiss

07/10/15, ore 07:56

Ciao manu, grazie per avermi salutata. A me la tua storia non piace, me ne sono innamorata ;). Sono felice che hai fatto parlare maggiormente rein, anche se io preferisco fine ;). Bhe ciao da fede!!! :) :).

06/10/15, ore 22:56

Uffa non mi ero accorta del cappy precedenteeee 😖
Meno male che sta Faty che mi avvisa quando aggiorni 😂
Tu tienimi aggiornata che se no io mi ritroverò a leggere il capitolo 5 quando avrai già pubblicato l'ultimo! xD
Mi piace questo cappyyyy
Diciamocelo...la parte più bella è "non so nemmeno se è italiano"
😂😂😂😂
Troppo forte.
Comunque è "mugugno" non "migugno" come hai scritto hahah
Rimane comunque la mia parte preferita :') haha
Quindi Fine e Rein si sono fatte una promessa...je capisc...ma tanto tu sei buona e so che farai finire Redmoon e Bluejewel 😂😂
Bhe, detto questo vado a ninna, la geometria mi ha fusa (ci ha fuse) stasera 😣😣😣
Notte

04/10/15, ore 16:30

Heila manu!! Sono fede ti ricordi di me?? ;) Questa storia mi piace ogni giorno di più , ora hai anche aggiunto che Fine e Rein lavorano per aiutare la famiglia...cioè mi sorprende la differenza tra il cartone dove erano riverite e servite e il contesto della tua storia che tratta temi umani che delle principesse non vedrebbero mai...e questo é magnifico (non avevo dubbi visto che è scritto da te) comunque che dire....sono onorata di poterti chiamare manu e apprezzo l'impegno che metti nel scrivere le storie e la tua costanza e prontezza in ogni situazione. Basta ora sembro Obama che deve assegnare delle medaglie (tanto per dire.. tu ne avresti già 20 in dispensa di medaglie ) Comunque ci vediamo al prossimo commento!! ;)

30/09/15, ore 20:44

Ciaooooo!! Grazie per aver aggiornato presto . E si mi puoi chiamare Fede ;). Ti avviso di una cosa: non ti libererai presto di me,poiché tenterò di recensire ogni tua storia (seguo anche le altre ;) ) . Comunque ti do un consiglio: abbi più fiducia in te stessa. Avevi paura che la tua storia e la tua trama non piacessero, ma io me ne sono innamorata. Spero si arrivi subito a un buon punto con shade e fine ( voglio coppia!! ). Al prossimo commento. ;) :).

30/09/15, ore 20:23

Ecciomiiii
Alluuuura
Questa storia mi sta incuriosendo parecchio.
Ti dico delle cosine:
Nel primo capitolo non ho notato degli errori, anzi, ho letto molto speditamente.
In questo però di sono degli errorini di quando scrivi molto veloce quindi ti consiglio di rileggerlo quando hai un pochino di tempo perchè quegli errori sono quelli che io chiamo "errori stupidi".
Solo che ti devo ammazzare per una cosa....
Primo rigo.....
Nona parola.....
CELO.....CIELO!!!
Hahahah scherzo ovviamente!
Però sul serio, correggilo perchè io ti "conosco" ma qualcun altro no, e quindi potrebbe ammazzarti veramente 😬😂
Io vado a lavarmi che ho i capelli schifosiiiii
Sciauu
Vale
Ps. Hai notato che non c'è stata Altra Vale?? Che fine le avrò fatta fare?? Lo scoprirai nella prossima recensione!!! 😁

*in un bosco in Cina...*
*Altra Vale si dimena per staccarsi dall'albero a cui Vale l'ha attaccata con lo scoach*
Altra Vale: MI VENDICHERÒ!!!

NaNa☆

27/09/15, ore 21:49

Bello!Bello! Bello!Bello! Spero aggiornerai presto. Amo già questa storia. Amo le redmoon e le bluejuwel. Penso tu mi capisca. Vabbe come ho già detto bello! Arrivederci e al prossimo capitolo! (Sembro la scrittrice : ) ).