heroes of the orange skies
di fireemeetgasoline

06/10/15, ore 15:03

Avevo salvato questa storia su ao3 qualche giorno fa perché la trama e il banner mi avevano parecchio incuriosita, poi l'ho trovata tradotta qui e allora ho approfittato per leggerla! Mi è piaciuta molto, e fin dall'inizio ho pensato alla possibilità che The Bird potesse essere Harry, e il modo in cui hanno scoperto l'uno dell'altro mi è piaciuto tantissimo.
Ho apprezzato moltissimo che Louis si fosse già innamorato di Harry prima di scoprire la sua identità come The Bird perché probabilmente - se l'avesse saputo prima - boh, semplicemente non sarebbe stata la stessa così. Penso che il modo in cui invece sono andate le cose abbia reso il tutto più bello e intrigante.

Complimenti per la traduzione, scorre benissimo :)
Alla prossima,
Chri.

27/09/15, ore 18:57

È così stranamente bellissima e affascinante, a partire dalle scritte sui muri dei bagni pubblici che già da sole fanno 'storia' e a finire con la passione ambigua di Harry nel creare uccelli di metallo.
Adoro Niall, perchè è cosi stupido e saggio e poi Zayn è cosi indecifrabile nelle sue ''risposte socratiche'' e Liam così carino ed è tutto così adorabile e dolce e importante.
Grazie per averla tradotta, hai fatto un'opera buona (?) okay mi dileguo, un bacio volante.