Ragione di vita
di Phoenix12

07/11/15, ore 18:44

Dire che questa storia mi è piaciuta è riduttivo perchè anche se è struggente e malinconica preserva in se un romanticismo estremamente dolce per il semplice fatto che Naruto fa capire a Sasuke che non bisogna mai arrendersi nella vita ed andare avanti lasciandosi alle spalle il proprio doloroso passato attraverso un dolce ed appassionato amplesso dove subito dopo dichiarano di amarsi preludio dell'inizio di una relazione stabile e duratura che indica la voglia di continuare a lottare di quest'ultimo.....Ottimo lavoro !
(Recensione modificata il 07/11/2015 - 06:50 pm)

27/09/15, ore 21:29

CIao, un'altra storia semplice, ma carina, seppur anche qui secondo me è stata un po' veloce.
Hai fatto bene a mettere l'avviso di OOC perchè Sasuke lo è e forse il rating dovrebbe essere rosso visto che usi termini espliciti e descrizioni riferite all'atto, però ho un leggero dubbio anche io.
Sasuke aveva bisogno di ritrovarsi e di capire per che cosa essere al mondo, è sempre andato avanti con uno scopo e ora che sembrava non averne più nessuno, la sua vita aveva persona di significato, per fortuna che ci ha pensato Naruto ad aiutarlo a reagire e ora il moro ha compreso finalmente quale sia la sua vera ragione di vita e vivrà con e per essa.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: "Sasuke, disteso sotto di lui con le labbra gonfie e rosse, le guance arrossate, gli occhi lucidi e socchiusi, le lunga ciglia nere che gli incorniciavano. I capelli neri, con quelle sfumature blu scuro" penso che questa frase dovesse essere unica senza il punto che la spezza.
Alla prossima, kiss