Gold and Chains
di tyurru_chan

11/10/15, ore 18:35

Buonasera!

Allora, innanzitutto ti devo ringraziare per aver scritto una storia su questa coppia: mi piace Gilgamesh in tutte le sue versioni e la ship che preferisco con lui (o lei) è con Arturia (o Arthur); anche se è un amore malato, perché nato dalla possessione (e ossessione) di Gilgamesh verso Saber... però... ho sempre tifato e sempre tiferò per loro XD
Riguardo alla storia, devo dire che mi è piaciuta molto, sia per lo stile di scrittura (che personalmente ho trovato molto scorrevole), sia per la narrazione ambientata in diversi momenti, che rende il tutto per nulla banale e soprattutto per niente pesante. Anche i personaggi li ho trovati IC, soprattutto Arthur di cui ho adorato la dolcezza e anche il contrasto tra la sua etica di cavaliere e i suoi desideri carnali (perché lui, come hai detto, è pur sempre un uomo).
Un piccolo appunto da fare è che mi rincuora leggere di personaggi ancora più addormentati di me appena svegli XD cioè, adesso, cara Ayaka, vivi con un servant, chi mai può essere in bagno a consumare acqua?
Vabbeh dai, da appena svegli tutto è lecito.
In conclusione, la fanfiction mi è piaciuta molto e finisce dritta dritta tra le mie preferite!

Un bacio da _Lakshmi_!