Let me be you LAST FIRST KISS
di AlbusJuliette

16/01/16, ore 12:38

FA SCHIFO?! MA TU SEI ANDATA J! COSA TI SEI FUMATA?! QUESTO CAPITOLO È FANTASTICO! UNO DEI PIÙ BELLI! È DOLCISSIMO! TENERISSIMO! E METTITI IN TESTA CHE SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E CHE LA TUA STORIA È BELLISSIMA! QUINDI NON ROMPERE LE PALLE E INIZIA A AGGIORNARE PIÙ SPESSO!

TI VOGLIO TANTO BENE
UN BACIONE
TUA
MARTINA

22/11/15, ore 13:59

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii<3 finalmente hai aggiornato! oso lo so che non hai avuto tempo! ma quanto sono teneri quei due!? *-* bellissimo capitolo
Martina <3

25/10/15, ore 20:52

Ehi❤ finalmente hai aggiornato 😍 ma ne è valsa la pena aspettare😍 be avrai capito che il capitolo mi è piaciuto tantissimo😍
Mi raccomando aggiorna presto
Un bacione 😘
P.s. Ammettilo che hai preso ispirazione dallo scherzo che ha fatto Lily a Lys😂

16/10/15, ore 17:32

Aw😍 J😍 ho adorato questo capitolo.....che ho dovuto aspettare a lungo......
Ma fa niente sei stata bravissima❤ so che hai iniziato a scuola e quindi ti scuso se non aggiornerai sempre❤
Un bacione 😘
Martina❤

11/10/15, ore 12:08

Ehi!!
Questi ultimi capitoli mi sono piaciuti moltissimo!!! Finalmente quei due si sono confidati il loro amore e hanno anche fatto i monellini!!! Ahahah, comunque spero che aggiornerai presto, a presto
Tamora felix

06/10/15, ore 21:19

awwww*-* brava J *-* così mi piaci! il povero Al! quel Paciock è proprio andato! be che dire Brava ancora!
ti voglio tanto bene pazza!
un bacio

06/10/15, ore 19:43

JJJJJJJJ😠 TU!
MA CAZZO NON LO VEDE CHE AL LA AMA?!
IO GIURO CHE TI UCCIDO J SE NEL PROSSIMO CAPITOLO NON SI RITROVA AL (che spero non sia andato con un altra se no giuro che vengo in Inghilterra e ti strangolo) E CHE LEI GLI DICA QUELLE 2 PAROLE!
detto questo
Aggiorna presto 😘
Un bacio

06/10/15, ore 14:08

Oh J😍 questo capitolo è tenerissimo😍 mi è piaciuto da morire😍 sei stata bravissima ❤
Non ti dico di aggiornar presto perché so che lo farai già ❤
Un bacione😘

04/10/15, ore 18:39

ma come siamo tenere! allora l'ispirazione ti è venuta!
che dire quei due stanno benissimo insieme *-*
J sto amando questa storia! tee lo devo proprio dire!

04/10/15, ore 12:10

Bella storia anche se devo mettere che non vedendo nessuna recensione non volevo leggerla ma poi mi sono detta leggiamola lo stesso e mi sono dovuta ricredere mi piace un casino l ho anche inserita tra le preferite aspetto con ansia prossimo capitolo

02/10/15, ore 15:56

Ehila!!! Sono tamora felix, e mi sono imbattutta nella tua storia qualche giorno fa. L'ho trovata molto interessante, adoro harry potter e qualsiasi storia riguardante questo fandom. Scrivo questa recensione al tuo ultimo capitolo, ma puoi anche considsrarla riassuntiva degli altri capitoli. Spero che aggiornerai presto. Ciao ciao Tamora felix

29/09/15, ore 17:39

Ciao carissima complimenti per la storia ogni capitolo è sempre più interessante!! Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli ;)

maledetto mini-Potter...... ma quanto sono carini quei due? *-*
ciao J! ti recensisco solo questo capitolo ma sappi che ho adorato tutti i capitoli *-*
che dire tutti questi gemelli! ti piacciono così tanto? ammettilo però che noi Scamandro siamo i migliori! soprattutto io!
ma passiamo alla scorose...ma sono tenerissimi *-* li adoro e devo dire che la scena hot l'hai descritta bene.....sarà forse per esperienza.....(sorrisetto malizioso)
comunque aggiorna presto!