la maschera in pezzi
di Capricornina

01/11/15, ore 14:51

Ciao Capricornina!
Eccomi qui a commentare questo terzo nonché ultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Finalmente questi due testoni si dicono ben bene le cose e abbassano le maschere che tanto a lungo e con tanta ostinazione hanno portato.
Forse Hanamichi, in base alla mia visione del personaggio, scade un po' nell'OOC, ma nel complesso non è fastidioso.
Alla prossima! :)

01/11/15, ore 14:50

Ciao Capricornina!
Eccomi qui a commentare questo secondo nonché penultimo capitolo di questa tua fan fiction!
Anche qui il linguaggio è sempre molto studiato, forse troppo, e alterna dialoghi quotidiani a parole altolocate. Nel complesso, comunque, non stona e non è spiacevole.
Un consiglio, però: usa gli andare a capo, altrimenti il testo è molto confuso e difficile da leggere. Io lavorerei sull'HTML, fossi in te.
Al prossimo capitolo! :)

01/11/15, ore 14:48

Ciao Capricornina!
Eccomi qui a commentare questo primo capitolo di questa tua fan fiction!
Accidenti, che linguaggio altisonante! Ammetto di non essere abituata a leggere storie con un linguaggio del genere, perché tendenzialmente le fan fiction o sono scritta con un buon italiano, o con un italiano mediocre, o direttamente con i piedi. I termini non sono mai particolarmente ricercati, mentre i tuoi sembrano usciti direttamente da un'altra epoca! Devo dire che è molto interessante!
Al prossimo capitolo! :)

elysir
09/03/05, ore 14:33

molto bella e romantica, scritta in stile un po' troppo ottocentesco e esagerato, ma comunque piacevole... complimenti!