Prenditi cura di lui
di Rinalamisteriosa

22/02/09, ore 21:42

Ciao carissima . Questa fic è davvero bellissima . L' idea del Merlino bambino è davvero originale e interessante . Non vedo l' ora di vedere cosa succederà prossimamente ** ....comunque da questo primo capitolo già si capisce che verrà fuori una fic davvero bella . Complimenti davvero anche questa volta. Bravissima >**<. Aspetto il prossimo capitolo XD . Complimenti ancora e baci.Hermi

15/02/09, ore 20:47

Una ff parallela è un bell'"eserimento"... sono curiosa! L'inizio è pormettente, vedremo in cosa saranno diversi gli sviluppi! (Merlino da piccolo era così bricconcello??? XDXD)

14/02/09, ore 15:43

uh uh!!! concordo con Anto, corri a scrivere il secondo capitolo che mi hai incuriosita. Baby Merlino... che pucioooooooooooooooooooooooo!!! >.< un bacione Shurei

13/02/09, ore 19:59

Ma è meravigliosaaaaaaa, ora ci sono due storie con baby merlin e io non posso che esserne felice, è una magnifica ideaaaa, sei stata molt brava, complimentoni, ora voglio sapere il continuoooo!!! baci^^

13/02/09, ore 19:05

Io ho avuto l'anteprima,io ho avuto l'anteprima...*anto gongola e viene riempita di mazzate* che dirti? Ma quello che ti ho ripetuto almeno 5 volte,ovviamente...fila a scrivere il secondo che voglio sapere cm continua! Kiss kiss Tvtttb!

13/02/09, ore 17:59

shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissimaaaaaaaaaaaa *___* continua prestoooooooo >////<