Felicemente imbattersi
di VenerediRimmel

25/08/17, ore 13:29

Devo ammettere che stato difficile seguire questa storia così ingarbuglia e e che si presenta con un sottilissimo filo cronologico, non per questo però io non l'ho apprezzata, anzi! La storia in se è molto bella e mi sono anche commossa in alcune scene perché il loro amore così complicato ma che vince su tutto mi fa questo effetto! e' stato bellissimo renderli genitori dopo 10 anni, anche se abbiamo visto poco di loro con le bambine ma solo l'idea mi ha fatto sciogliere! Dopo 10 anni, mentre un'eventuale relazione tra Zayn e Liam era più prevedibile, quella tra Niall e Josh mi ha completamente scioccata: WTF?? Ho adorato i piccoli dettagli reali che hai inserito in questa storia, come il tatuaggio di Louis e le parole del loro primo incontro: hanno reso, ai miei occhi il loro amore tormentato più realistico, perché li immagino anche così! E poi il concetto di "Serendipity" che accompagna tutta la storia mi ha colpito parecchio, perché essendo un'inguaribile romantica, ci credo al destino, anche se questo concetto particolare mi era sconosciuto, ma a cui credo profondamente! Davvero, questa storia mi è piaciuta tantissimo e poi tu l'hai resa benissimo con il tuo modo di scrivere che io adoro! Complimenti!
(Recensione modificata il 25/08/2017 - 02:32 pm)

05/07/17, ore 16:37

Inutile dire abbia dovuto leggerla due volte e rifletterci per bene prima di capire cosa effettivamente stesse succedendo. Un'idea geniale, sviluppata benissimo e che crea questa vera e propria aura di confusione fino alla fine. Dettagli che la rendevano intuibile? Niall, Josh e la complicità di Harry e Lou, inserite a regola d'arte per tirare ancora più fuori il vero motivo della storia. Meravigliosa, davvero. Lascio davvero molto raramente recensioni, ma questa meritava.

29/06/16, ore 20:57

Buonasera🌙 ti confesso che a metà storia non ci stavo più capendo niente, ma verso la fine mi è venuta l'illuminazione! Alla fine stavo sorridendo come una cogliona per la conclusione. Niente, mi ha fatto sorridere il fatto che anche loro hanno avuto dei problemi, ma li hanno risolti in modo così insolito. Che però ha funzionato!
Mi congratulo con la tua mente che crea queste cose che non sono da tutti💞

24/10/15, ore 11:48

Che poi tu devi sapere un'altra cosa di me.
I Capricorno sono bestiacce, difficilmente riconoscono le sfaccettature "delicate" del loro animo però per te farò l'ennesima eccezione, perché sei tu. Giuggiola cattiva. No, seriamente... Hai presente che mi atteggio a bulla, faccio la tipa tosta etc? Ma devi sapere che, nonostante i miei generi preferiti - cinematografici - siano gli horror, i thriller psicologici, ho anche un debole profondissimo per determinati cult romantici (escluso Titanic) e Serendipity è uno di questi. Sto parlando del film, naturalmente! Sono sicura tu l'abbia guardato, ammettilo bricconcella ♥
Dai, vuoi forse dirmi che non avrei dovuto pensarci? Impossibile. Se in quel caso galeotto fu quel guanto nero, qui invece lo è stato Niall! Ma che splendido e inconsapevole Cupido?! Adoro Horan nelle fanfiction, mi capita sempre di amarlo incondizionatamente perché ogni volta ha una caratterizzazione e un ruolo che boh, da stritolare di coccole e basta.

Quindi? Dicevo. Mannaggia te, Lorellì! Che tra l'altro le tue storie hanno tutte una caratteristica allucinante: mi costringono a prendere appunti mentre leggo per non dimenticare i dettagli! Perché le tue storie sono sempre ricche di dettagli. Vogliamo forse parlare della cabina che pigliano assieme, numero 17? Numero tra l'altro che adoro, essendo anche il mio giorno di nascita ma questo non c'entra, non quanto il cervo (nonché tatuaggio di Louis) intagliato nel legno della seduta. Andiamo, sei un piccolo demonietto geniale che si diverte a disseminare indizi a destra e manca. E io li colgo tutti. Ah. Tra l'altro il numero 17 e il cervo tatuato sul braccio di Louis si collegano tra loro per via del '17 Black', il ristorante dove le due colombella hanno cenato assieme, ma non perdiamoci in chiacchiere!

Harry disarmava chiunque con quel faccino insolente truccato di tenerezza.
Vaffanculo, sì? Sì.

La bocca era speciale. Louis si era ritrovato a fissargliela più di una volta - e grazie al cazzo, vorrei ben crederci.
Gli piaceva il modo in cui la muoveva quando parlava. Harry aveva la peculiarità di usare spesso l'intercalare "you know" nei suoi discorsi e Louis ne rimaneva affascinato, piuttosto che infastidito, perché i lati delle labbra tentavano invano di avvicinarsi e la bocca piena e lucida, sempre bagnata da un passaggio veloce della lingua - Cristo santissimo, ma quanto posso detestarti? - prendeva la forma di un cuore.

E ora spiegami in che modo dovrei andare avanti dopo questa descrizione. Poi dici che ti rendo frustrata con i miei disagi, e cosa dovrei fare ora io? Non posso tormentare la tipa perché mi ammazza se la tedio con la mia ossessione per la bocca e l'essere così macedonico di Harry Styles e non mi resta altro che disagiare in silenzio. Ti detesto.

No ma vabbè, dovresti vedermi in questo istante. Praticamente sto ridendo istericamente e tra poco mi ritroverò pelata, visto che sto strappandomi generose ciocche di capelli hahah. Ho letto la descrizione che Louis fa di Harry, dopo che questo esce dal bagno e inizia ad osservare il cielo stellato. L'ho letta in maniera lenta e la mia voce (nella mia testa) risuonava come una di quelle da linea erotica, non so se hai presente... Dovresti avercela presente una voce del genere? Non lo so ma appena riesco ti farò un audio su wa perché il mio disagio, soprattutto per colpa tua, non ha limiti in questo momento. E poi, scusami tanto, a fine paragrafo mi citi pure Senza fare sul serio della mia Malika. Ma sul serio? Dai.

Sono arrivata al punto in cui inizia il tuo trip mentale, il momento in cui non riesco a capirci più un cazzo ma ho già un'ipotesi a volteggiare nella mia mente come una birichina danzatrice, leggermente folle. Sono piuttosto sicura di averci preso, almeno credo. Se la mia intuizione è esatta e non solo un riflesso del tuo disagio interiore, pretendo una medaglia e un riconoscimento speciale perché allora sono davvero un po' mentalista anche io. Mannaggia a me che ti vengo dietro! Praticamente ho pensato questa cosa... La storia inizia con il primo incontro tra Harry e Louis. Louis è lì per provare a recuperare la passione e il brivido di una relazione ormai troppo in bilico ma, per via del suo felicemente imbattersi, inciampa in Harry. A quel punto c'è una specie di salto temporale, un potentissimo flash-forward alias "trip mentale dell'autrice". Louis a suo tempo decise di troncare la relazione con G. per provarci con Harry. La loro mossa è stata quella vincente perché sono restati insieme per ben dieci anni ma qualcosa è successo alla loro relazione, qualcosa di strettamente analogo al motivo che fece decidere a Louis di troncare con George e per un GIOCO ESILARANTE del destino, si ritrovano nello stesso posto, in quello splendido chalet a distanza di dieci anni per provare a riaccendere il fuoco sacro della loro passione. Mi sono spiegata? E credimi, non so se la mia intuizione sia giusta o sbagliata - tra l'altro sono ancora bloccata sotto alle lenzuola con Harry che "risveglia" il suo amore quindi non posso esserne davvero certa - ma ti assicuro che l'averla interpretata in tale maniera mi fa emozionare all'ennesima potenza. Sei un genietto, te l'ho detto. Tanto di cappello davvero! E prima di andare avanti voglio un attimo dirti anche che (te lo dico alla romana che non sono)... Il tuo smut NUN SE SUPERA GIUGGIOLÈ ♥ non penso sarò mai in grado di descrivere le sensazioni che mi procurano le tue descrizioni, credimi, e il tuo infilarci quel tocco leggero di introspezione anche in quei momenti... Ah, c' to dic a fa a sò.
P.S. Voglio fare roba mentre sono letteralmente con le spalle contro ad una vetrata che dà dritto sulla gola di una montagna. ORA LO PRETENDO TROPPO.

Metto in pausa il disagio e riprendo la lettura.

Senti, ci ho visto giusto a primo acchito, quindi cosa ho vinto? Non smontare il mio delirio di onnipotenza momentanea, ti prego! Sia chiaro, non ho ancora finito la storia... Sono arrivata al secondo "flash-back" dopo il tuo trip ment-flash-forward e davvero non ho più dubbi. Sto amando in maniera insana l'intreccio di questa storia e non vedo l'ora di giungere alla fine perché so che ci sarà un altro dei tuoi dettaglijdjcjsegds.

Emma e Greta. Greta è nata quindi da una gravidanza assistita a cui ha contribuito biologicamente Harry. Emma e Greta. Due nomi uno più bello dell'altro e non ho più dubbi sul fatto che tu voglia farmi soffrire fino alla morte. P.S. Stanno per litigare di brutto e so che ci voleva, a dire il vero per me è inconcepibile che non l'abbiano fatto per dieci anni (in quattro anni la mia relazione è stata costernata dal 90% di liti, wow). Ma non ti tedierò oltre con la mia vita privata perché torno a leggere.

Ma lo vuoi capire che non puoi citarmi Malika Ayane come se niente fosse? No, non ti è chiara questa cosa mi sa. Tra l'altro penso tu abbia la capacità innata di cucire alle tue storie determinate canzoni, cioè, mi pare proprio che le canzoni che citi (sebbene siano scritte precedentemente) siano state realizzate in funzione delle tue storie. A volte mi rendo conto di spiegarmi a merda proprio ma la tua giuggiolaggine mi verrà in contro, lo so. Marò ma io non ce la posso fare... Questi conigli lo hanno fatto di nuovo, nell'ingresso dello chalet e praticamente la motivazione che ha dato Louis a Harry hahahah è fantastica.
Mi sto disperando tantissimo. Senti non m'importa un emerito cazzo se questa recensione alla fine non avrà un senso, okay? Te lo meriti. Tu destabilizzi me, io distruggo psicologicamente te. È una semplicissima funzione, tutto qua. MA MI METTI JOSH D NIALL ASSIEME. Cuciti benissimo, tra l'altro, e questa è davvero stata una mega sorpresa.

Perché nulla era in realtà impensabile.

Sono d'accordo, per questo chiederò /costringerò/ alla tipa di portarmi in uno chalet per questo Natale, ora mi ci sono proprio fissata. Si salvi chi può.

Cioè mi stai dicendo che Emma... Emma sarebbe la miniatura di EMMA STONE? PER FAVOREEEEEEEEEEEE! Ma la prenoto, mi metto in fila, uffaaaaaaaaaa! Voglio piangere ogni cosaaaaa. Na quanto ti posso odiare giuggiola, me lo spieghi? Mio Dio.

Ma se lo vuoi, rimani
Ma se lo vuoi, vaffanculo oooo ooooooo! Anzi, vacci lo stesso, a prescindere. Stronza. E di nuovo ci hai infilato la mia Malika. Sta cazzo di storia è stata un attentato bell'e buono. MAI PIÙ. Non leggerò mai più nulla di tuo.
Sto leggendo le tue note e sto urlando come una matta fottuta. Tu sei malata, Lorella, malatissima. E io lo sono DI PIÙ perché puntualmente ti vengo dietro e leggo i tuoi disagi. E SONO MALATISSIMA perché finisco pure con perderci la testa e innamorarmi dei tuoi intrighi. Sto malissimo. QUINDI ci sono andata vicina, o meglio, ci ho preso ma diciamo che c'è una doppia chiave di lettura al tutto. Bene. È VERO! La telefonata di Harry a Gemma, che le chiede delle bambine. Lì per lì non ci ho badato ma non appena mi è scattata la scintilla, rendendomi conto del flash-forward, ho subiti pensato alla telefonata di Harry ed è stato poi un dettaglio che inconsciamente mi ha confermato l'intuizione.
Sono fottutamente perspicace e il moto di onnipotenza mi assale nuovamente. Grazie tante.

SONO UCCELLI SENZA ZUCCHERO. Me la tatua sulla fronte, ho deciso, basta. Comunque penso darò un'opportunità a Michele Bravi, che non ho mai ascoltato sebbene mi piaccia particolarmente la sua cover di Carte da decifrare. Bene, posso parlare della storia in generale a questo punto. Ma cosa dovrei dirti precisamente? Lo sai che le tue storie per me sono sempre fonte di enorme disagio. Questa storia che hai concepito, come le altre che ho letto, ha quel tocco magico... Non so come spiegarlo, si percepisce nell'aria come un aroma misterioso e accattivante, ad ogni parola che scorre via, che in questa storia ci sei tu, Lorellina. Nel senso, sei percepibile in tutte le storie che hai scritto e che ho letto (NON TI MENZIONE LE STORIE, NON SERVE)
ma qui è davvero palese scorgerti, fare capolino di continuo... Del tipiche mentre i coniglietti ci davano dietro ti vedevo appostata dietro al divano a spiarli. No, cazzate a parte. Credo tu ti sia spaccata in egual misura riversando le due parti di te in Harry e Louis. Non so di preciso se uno dei due ti assomigli di più, ma in alcuni punti dell'introspezione di Louis ti vedevo proprio palese, splendente, non passavi di certo inosservata. La storia comunque è quello che è! Ti assicuro che la trama è fitta, ricca, elaborata, non lascia trasparire affatto il tuo intento di farli fornicare. Nel senso che non è la solita trametta alla cazzo messa su per giungere al dunque, mi capisci, pollastra? La caratterizzazione di Harry e Louis è tipo splendida (H. assomiglia parecchio a quella stronza che mi ritrovo accanto sebbene lei non si faccia affatto scrupoli quando c'è da litigare, be' neppure io). La terapista di coppia di Louis e Harry sarebbe hahahahah fiera di noi! Perché i tuoi personaggi sono sempre così splendiiiiiiiiiiiidi? Ti odio tantissimo. È impossibile non prendersi una cotta per uno di loro o rivedersi in loro, riscontrare caratteristiche del proprio carattere. Ad esempio penso di essere simile a Louis per quanto riguarda una caratteristica in particolare... Poi, vabbè, sono mentalista come Harry, dai. HAHAHAHAHAHAH! Niall è stato un Cupido fino alla fine, oh! E c'è stato anche un piccolissimo cameo di Malik. Ho pianto un po'... Non smetterà mai di mancarmi c.c e lo inserirò anche io nei miei deliri, sempre, anche solo se per il tempo di una comparsa.

Ricapitolando, Lorellina, la smetto con sto disagio sconclusionato e A PROPOSITO, ODDIO! Le descrizioni dello chalet e di tutto il resto sono state fantastiche, davvero: ci sono stata pure io con loro lì, nel gelo delle montagne, tra la neve della bufera, sotto le lenzuola hahahahahah no seriamente... Tutto meraviglioso. La mia autostima in fatto di scrittura vacilla sempre un casino quando ti leggo. Ti offro tutto il mio odio sincero ♥♥♥
Credo tu abbia un modo di scrivere (te l'ho già detto nella recensione a QUELLA storia) davvero maturo, sentito, vissuto. Si vede che c'vita vera alle spalle dei tuoi personaggi, che ci sono sentimenti realmente provati, vissuti sulla pelle in maniera diretta e basta. La smetto.
Grazie per aver scritto questa storia. Grazie per avermi fatto pensare alla mia vita, per aver, in un certo senso e in maniera inconsapevole, fatto in modo che riuscissi a riordinare un po' il casino che c'ho dentro ultimamente.
A questo punto, inutile ti dica... Aspetto solo una storia. LA ASPETTO TIPO COME L'ARIA DOPO UN'APNEA FORZATA DI DECADI E SECOLI, la voglio, la pretendo e non ti metterò fretta, tranquilla, ma voglio tu sappia che sarò sempre pronta a donarti il mio pressing giornaliero, in maniera instancabile ♥♥♥
E zampettando in una pizzica folle e senza tempo, mi allontano lasciandoti in ricordo un tenero abbraccio ♡

Alla prossima, Lorellina!

K

20/10/15, ore 16:28

Qesta storia é stupenda! L'ho letta una prima volta, un po' confusa da quello che stesse succedendo, per ricominciarla subito dopo, avendo chiari gli eventi e soffermandomi cosí su ogni dettaglio.

Non ho potuto fare a meno di scriverti quanto tu sia stata geniale. Inoltre scrivi bene e mi hai trasmesso benissimo ogni tipo di emozione e sentimento che harry e louis provavano.

E non parlerò della scena di sesso larry, no, non lo farò perché é perfetta xD

20/10/15, ore 03:12

Tu. Sei. Un. Genio.

È una storia affascinante ed intrigante. Ammetto di essermi persa ad un certo punto.

Mi ha fatto storcere il naso il commento di Josh, all'inizio, quando ha detto: cosa non si fa per i clienti. Ma ovviamente la soluzione è arrivata con Louis che scende e va a svegliare Harry.

Sei un genio, punto. Non c'è altro da aggiungere.

06/10/15, ore 14:47

Devo dirti la verità, ad un certo punto della storia ero tipo "ma che cazzo sta succedendo? Mi sono persa qualche pezzo?" Poi ho collegato andando avanti con la storia hahahah e mi piace un sacco tutto quanto. É stata una bella idea la tua, diversa dalle solite. Quindi nulla, hahah
Baci

02/10/15, ore 16:48

Buonsalve, Lorellina, dopo aver letto la costruttiva critica dell'ennesimo anon su Ask (che dio mio chiedere "scusa non ho capito il filo temporale me lo rispiegheresti" era troppo gentile), ho deciso che la pigrizia non vincerà e perciò eccomi qui a sclerare su questi due, che, diamine, ci annoieranno mai?
Ti spiego. Ero certa che fosse un sogno, la scena in cui ci danno dentro. Sogno, sogno, sogno, pagina dopo pagina, a una certa le sopracciglia volano via dalla fronte e sono tipo "ok, non è un sogno".
Ma allora, cosa? E in effetti quel "taci, sono così carini" di Niall e l'irritazione di Josh erano strani... ho pensato a un accordo! Sì, tra Harry e Niall, perchè il riccio si potesse avvicinare a Louis.
Dopo un po' che l'alternanza andava avanti le cose mi si sono chiarite, e devo dire che mi sono divertita tanto a leggere.
Non ho la più pallida idea di come tu abbia potuto pensare un intreccio del genere, davvero, mi sento scema.
La prima scena credo sia un flashback, anche per i motivi che hai elencato tu stessa, maaaa la mia anima romantica amerebbe tanto considerarla il loro primo incontro cwc
Infatti trovo splendide le descrizioni iniziali, i dettagli che colpiscono Louis (come descrivi le labbra!!!) e il percepire tutta la meraviglia della comunicazione corporea che instaurano da subito; sono perfette la ritrosia di Lou nei confronti del mentalismo che lo rende indifeso (dopo, a "cosa sto pensando?" “non ne ho la più fottuta idea, Louis”, ho pensato di morire), e l'ironia di Harry.
Adoro l'epilogo e condivido moltissimo l'idea che per continuare a far scoppiettare il fuoco serva farsi un culo così, detta alla romana; un terapista, per l'appunto, non ci sarà mai nei momenti passati insieme e non potrà creare ciò che non c'è.
Poi okay al servizio di buongiorno ho pensato, come sempre, che solo tu puoi scrivere certe cose senza farmi rigettare la cena del giorno precedente, e che, beh lo sai, sei una mente perversa.
E ho pianto dalle risate a "ricomincerei se avessi fiato, ma abbiamo una certa età", perchè dai, i tuoi Larry sono sempre di una bellezza sconvolgente.
Nel complesso credo sia un'altra ottima storia, innovativa nella struttura e con i personaggi sempre così ben delineati.
Se l'anon su Ask ti avesse abbattuto, ti lascio questo, che probabilmente conosci bene.
"Ma la triste realtà a cui ci dobbiamo rassegnare è che nel grande disegno delle cose, anche l'opera più mediocre ha molta più anima del nostro giudizio che la definisce tale. Ma ci sono occasioni in cui un critico qualcosa rischia davvero. Ad esempio, nello scoprire e difendere il nuovo. Il mondo è spesso avverso ai nuovi talenti e alle nuove creazioni: al nuovo servono sostenitori!"
Un bacino e grazie per questa nuova perla! xx

01/10/15, ore 21:55

Ciao! :)
Allora. Prima di tutto voglio dirti che sono super iper felice che tu abbia postato e tu sia riuscita a scrivere questa cosa, perché ho sempre amato come scrivi e soprattutto ho sempre amato le tue idee. Quindi spero che questa sia solo una delle MOLTISSIME cose che scriverai. Sono un po' una stalker anche su Twitter, quindi niente, non essere insicura per come scrivi, che sei assolutamente fantastica e questa storia lo dimostra appieno. :)
la prima cosa che ti dico è che è bellissima. Io non ho assolutamente niente da dire su questo. È molto verosimile il modo in cui H e Louis si incontrano, io modo in cui vengono a contatto, sembra assolutamente naturale il modo in cui si innamorino l'uno dell'altro. Mi piace da morire l'idea di un Harry mentalista che comprende sempre tutte le parole non dette, ma che però conosce un po' quella che è la sua eccezione. Louis 😍 mi piace da morire questo particolare e tanto anche la cosa della Seredipity. È mooolto particolare e adoro come sia il centro esatto della storia. Mi piace tanto il concetto che sta dietro, il fatto di cercare una cosa ma di trovare quello che non pensavi, perché sono certa che sia così che si trovano le cose migliori. Come Louis che trova Harry, ovviamente. Ahaha
Ora arriviamo alla parte in cui ti maledico. :))) NON ME L'ASPETTAVO. TI GIURO, NON ME L'ASPETTAVO. Mi hai semplicemente sconvolta, io non avevo capito NIENTE dalla vita. Ahahah non ci potevo credere e alla fine tutto ha acquisito un senso. ADORO le cose strane, le idee originali, mi conquistano e tu mi hai conquistata tantissimo. 😍😍 io avevo capito che qualcosa non quadrava quando Josh ha detto qualcosa a Niall all'inizio della storia qualcosa come "questa cosa non ha senso" MA non avrei mai e poi mai pensato che fosse QUESTO. Giuro, devo anche riprendermi e l'ho letta l'altro ieri. Calcola. Ahahahh mi hai colpita tantissimo, soprattutto i dettagli super studiati e l'idea per recuperare il loro rapporto. Avrei potuto arrivarci prima perchè hai disseminato la storia di indizi, ma sei stata davvero brava nel nasconderlo. Davvero complimenti, non oso immaginare le seghe mentali che ti sei fatta per partorire una cosa del genere!!
Bene, adesso mi dileguo. Spero di leggere prestissimo qualcosa di tuo perché amo come scrivi e adoro le tue idee. Quindi nulla, bravissima 😍😍 sono felice di aver letto questa storia.
Un bacio grandissimo! Martina :)
(Recensione modificata il 01/10/2015 - 09:55 pm)

01/10/15, ore 15:26

ho letto questa ff in tempo record....l ho praticamente divorata...l ho iniziata a leggere alle 4 di questa mattina, anche se avrei dovuto studiare....l ho amata alla follia...arrivata a un certo punto ero tipo " wtf??? che cavalo sta succedendo???" ma poi quando tutto si è chiarito ero tipo wow che mente... per pensa una cosa devi essere molto aperta ma tu sei magnifica le tue ff sono sempre stupende e quest è solo una prova in più....
ho amato tantissimo tutta la ff ma la mia parte preferita è dopo che hanno litigato e fatto pace, quando Haz ha detto oops e Lou ciao amore...in quel momento ho tirato un sospiro di sollievo..i mie amori staranno insieme per sempre....
ho amato il modo in cui si sono incontrati e poi rincontrati ;) sono così felice che alla fine di tutto abbiano superato tutti i loro silenzi e siano più felici che mai....
ho pianto un sacco mentre leggevo, tutte le emozioni che provavano i personaggi mi hanno travolto ...questo dimostra quanto tu sia fantastica.... è per questo che nonostante abbi aletto centinaia di ff larry questa è in assoluto la mia preferita...non la dimenticherò mai...
tutti dovrebbero leggere questa meraviglia.....
spero di leggere presto qualcos altro di tuo <3<3<3<3<3 tanto amore per te <3<3<3<3

30/09/15, ore 18:52

Finalmente sono riuscita a trovare forze e tempo per finire di leggere la tua storia e confermo quel poco che ti aveva detto via tweet: mi è piaciuta moltissimo, non solo per la trama - perché queste storie incasinate in cui si ritrovano le adoro - ma anche per il modo in cui hai giocato tra flashback e dejavù.
Devo dire che il destino ha confezionato una personalissimo scherzo per loro: rivivere - in qualche modo - la situazione che li aveva fatti incontrare la prima volta; gli stessi sensi di colpa per una storia che non sapevano come sarebbe andata a finire e forse il destino è stato così clemente da metterli davanti a quella stessa identica situazione per fargli capire che dai propri errori - e dal proprio passato - si può imparare? Alla fine hanno una scelta, lasciare che il loro amore si spenga, o lottare per riaversi. Fortunatamente il loro amore era solo assopito sotto ceneri di pensieri mai esternati e paure represse ma era lì, bastava solo ricordarsene.

Lo stile come al solito impeccabile, complimentissimi. E adoro quella canzone di Malika Ayane, l'ho sempre ricollegata a loro due in qualche modo quindi trovarla lì in mezzo.....SCLERO DOPPIO!
E non dovresti avere paura per ciò che posti perché non deludi mai mai!

Bene, ora la smetto di farneticare.
Bacione,
Chri.

(Recensione modificata il 30/09/2015 - 06:53 pm)

30/09/15, ore 13:03

Prima di dire qualsiasi cosa, un enorme: grazie.
Grazie per avermi incanto.
Grazie per avermi fatto ritrovare dopo tempo la voglia di leggere di questi due, la voglia di tenere gli occhi sbarrati nonostante il sonno che mi abbatteva, completamente catturata.
Era da un po' che non giravo per casa con la faccia sullo schermo e ho ritrovato il piacere di farlo.
È bellissima. In tutti i punti.
Il loro "Felice imbattersi" è meraviglioso, il modo in cui Harry e Louis sono lì per ritrovarsi, per rimettere in moto le cose che potevano guastarsi.
L'ho amata tanto perché è molto realistica, perché nella vita vera gli amori hanno tanti momenti bui e loro ne hanno affrontato uno di grosse dimensioni; erano umani e questo rendeva la storia perfetta.
La scena che ho amato tantissimo è quella del rimming schiacciati contro il vetro, a parte il sesso, il fatto che Harry si fosse donato semplicemente a lui, pensando al piacere di Louis di fronte ad una delle cose più spettacolari dell'esistenza: la natura.
È una delle situazioni per cui ucciderei per vederla, o viverla.
Le canzoni erano tutte perfette e le ho trovate un elemento importante per legare i pezzi.
Mi hai fatto rivalutare la canzone di Malika, stanca di ascoltarla in giro non avevo mai notato il testo bellissimo.
E poi la litigata Khhndimco
Apprezzo un sacco i litigi, credo siano davvero costruttivi e importanti, soprattutto per una relazione; fortunatamente harryandlouis l'hanno finalmente capito!
Non saprei neanche commentare per bene, perché sono tante le emozioni che ho provato leggendola; conosco già le tue storie e non mi sorprende che sia stata bellissima anche questa, quindi ancora complimenti!
Penso che la cosa più importante per una qualcuno che scrive sia arrivare alle persone, colpire le loro emozioni; e tu ci riesci sempre a meraviglia.
Complimenti ancora e grazie davvero ✨❤️
P.s: gli immancabili josh e niall erano perfetti, è uno spin-off su loro due, con anche Liam e Zayn non mi dispiacerebbe affatto!

29/09/15, ore 22:57

Il VERO angolo del disagio sarà probabilmente questa recensione.
Ovviamente ho amato questa storia (d'altronde l'hai firmata tu, e come si suol dire, un nome, una garanzia) perché è diversa da qualsiasi altra cosa io abbia mai letto, è ben scritta e un bel po' complicata.
Mi sono ritrovata ad un certo punto (a parecchi certi punti) a pensare "Ma che cos- Ma che cazz-?!" e a leggere il più velocemente possibile per arrivare fino in fondo.
Certo, gli indizi c'erano, e bisogna dire che anche Josh e Niall hanno fatto la loro parte, con i loro sussurri XD
Però ci ho comunque messo un pochino a recepire, tocca ammetterlo!
Tutto questo "trip"...
È stato- Beh, romantico!
Mi hanno fatta pippare in mano per qualche attimo (passarmi il termine ç.ç) perché ho avuto paura di dover leggere la loro fine ed ero tipo "No! NOooOoOoo!" Però tutto è bene quel che finisce con una sana bombat- erhm, cioè... Bene.
Tutto è bene quel che finisce bene, sì.

Okay, pongo fine a questo angolino del disagggio per evitarmi ulteriori figuracce :')
Sei stata meravigliosa come sempre, complimenti <3

A presto,
Chiara <3

29/09/15, ore 21:51

Ciao, ho appena terminato la tua tua storia e devo ammettere che è davvero molto particolare ma rimane comunque bellissima per me. All'inizio non capivo bene se alcune parti fossero flashback o scene immaginate dai protagonisti ma ora leggendo le tue note ho avuto le idee molto più chiare. E ti assicuro che hai scritto una storia molto molto bella e ben scritta!! Io personalmente amo le storie un po' particolari che non scadano nel banale e la tua non lo è assolutamente anzi ogni riga ti invoglia a procedere con la lettura. Be ti faccio ancora tanti complimenti, ti ho sempre ammirata molto come scrittrice e non deludi mai le aspettative!! E non vedo l'ora di leggere altro di tuo.
A presto:)