Los Angeles' Hidden Legacy.
di daddyscalvins

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/16, ore 18:44

Sono contenta davvero che hai riniziato a postare! Però mi tocca rileggere la storia daccapo perché non me la ricordo più! 😊 Credo comunque sia stupenda, perché la ho salvata tra le preferite di sicuro lo è!

26/03/16, ore 18:54

Ehi! Continua così e aggiorna presto perchè adoro la tua storia. Tra l'altro non sapevo l'avessi pubblicata anche su Wattpad perciò ora ti cerco ;)

26/02/16, ore 18:12

Mi ispira troppo questa ff, ti prego aggiornaci il prima possibile è fantastica😘

14/02/16, ore 08:55

La tua storia è una delle mie preferite in assoluto, mi piace la trama e mi piace il modo in cui scrivi. Volevo chiederti quand è che aggiorni?? Io voglio il seguitooo ti prego non metterci tanto😢

01/02/16, ore 01:55

Sono completamente presa da questa storia, l’adoro troppo e ogni volta che l’aggiorni sono felicissima. Continua presto aspetto il prossimo capitolo ;)

31/01/16, ore 22:18

BEllissimo!!!!
Sei sempre bravissimo e questa storia è davvero notevole! So che ripeto sempre le solite cose, ma scrivi davvero bene :)
spero tu non perda mai questa meravigliosa dote
Baci
Angie

31/01/16, ore 22:01

Adoro questa storia!
Justin mi ha fatto una tenerezza assurda!
All'inizio ho detto " cavolo, quanto se la prende per un tavolo spostato e dei fiori in un vaso"
Ma non avevo capito che era per la vista ( e lo capisco perché mio padre non ha la vista All occhio sinistro dopo L ictus avuto)

É davvero sexy pensare a lui con tutte cicatrici e demoni dentro, mentre lei è davvero forte e determinata ma allo stesso tempo insicura e debole!

Io credo di iniziare ad amare il tuo modo di scrivere e questa storia mi appassiona troppo
Non vedo L ora che si entri nel cool della storia!

Cooooomunque, per quanto riguarda gli esami...sto morendo di paura, ma continuo a ripetermi
"60 non è cultura,100 non mi fa paura"

😅Spero funzioni! Alla prossima

31/01/16, ore 12:34

Ciao meraviglia! Solo oggi ho letto la tua storia e devo dire che è davvero bella. Sono seria mi piace tantissimo. Adoro il modo in cui scrivi e mi piace il rapporto che c'è tra i due. È stata una sorpresa scoprire che Justin avesse cicatrici ma una sorpresa d'effetto ed è stata ancor più una sorpresa tutta la tristezza che ha dentro. Il tuo modo di scrivere mi fa entrare bene nel personaggio tanto da rattristarmi anche io con lui. Spero che la nostra bella protagonista faccia vedere anche a lui la luce in fondo al tunnel. Parlando invece di lei devo dire che mi piace molto. Di solito le autrici creano ragazze un po stupide spesso anche antipatiche ma tu no. Mi piace molto perché è di carattere con degli obbiettivi e non è ridicola.
In poche parole mi piace tantissimo la tua storia e spero tu continui presto ti prego!! Sono davvero davvero curiosa di continuare a leggere. Un bacio e al prossimo capitolo che si spera arrivi presto

31/01/16, ore 00:22

D'impulso gli coprii la mano con la mia. Sussultò, ma la mano rimase sotto la mia.
Non parlò, limitandosi a guardarmi, concentrato sulla mia mano pallida.
«Mi dispiace per prima» sussurrai.
Dopo un breve silenzio replicò: «Anche a me».

Non so, ma questa parte è la mia parte preferita, amo questa storia!

30/01/16, ore 23:21

Hey ciao💞 Come prima cosa i tuoi capitoli come sempre mi colpiscono sopratutto per gli argomenti che ci sono!complimenti! Come seconda cosa la maturità ...dio mio,siccome io faccio il linguistico mi è uscito LATINO..!!! Si salvi chi può! In bocca al lupo😘

13/01/16, ore 13:15

Credo di amare questa storia.
La trama, il modo in cui è scritta, i pensieri di Justin...tutto perfetto. Sei una scrittrice fantastica..complimenti!

12/01/16, ore 12:31

Mi piace mi piace mi piace. Mi piace Justin Imperfetto, mi piace Astrid (nome stra figo) autoritaria! :)

12/01/16, ore 12:24

Finalmente hai aggiornatooooooo mamma mia quanto ci hai messo però !!! Stupendo come sempre:)

12/01/16, ore 12:20

WOW capitolo interessante e devo ammettere che fai bene a finirla con 20 capitoli! Un bacio!

10/01/16, ore 17:58

Fantasticaaaa, non vedevo l'ora che aggiornassi questa storia! Che dire?? Come è mezzo cieco???? Me lo hai reso cieco veramenteeee? Lmaooooo, no be per questo amo questa storia sempre di più e va benissimo che la finisci a 20 capitoli 😘😘😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]