GREEN HAIR
di Kira La Luna Oscura

15/09/17, ore 16:01

Ora ho capito perché Envy ha i capelli verdi, perché Eddie, il mio tesoruccio, ha mischiato la tinta gialla con quella blu! XD Envy deve essersi arrabbiata moltissimo, ma almeno Ed le ha dato una bella lezione! Mi è sempre stata antipatica, soprattutto per quello che ha fatto negli ultimi due episodi!!! Ma scusa, Envy è un maschio o una femmina? Non l'ho mai capito. A proposito della tua fanfiction, è veramente fantastica! Soprattutto la parte in cui Mustang va al microfono e chiama Envy dicendo che Ed è il suo fratellino! Devo assolutamente aggiungerla tra le mie preferite! Ora devo andare, a presto!

24/01/11, ore 21:04

AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!! Mi sono pisciata sotto dal ridere sopratutto la scena della tinta . AHAHAHAHAH . Ma come hai fatto ad avere un' idea del genere . Quando ho letto la fine sono caduta giù dalla sedia per le risate. Ora capisco le risate di Ed . Oh mamma , dir bella è poco . Questa fiction è eccezionale. AHAHAHAHAHAH !!!!!!!!!!!

07/04/09, ore 22:05

Ma è fantastica!!!!Non posso credere che hai un solo commento, è bellissima ^^ direi che la vena comica ce l'hai eccome !!!!!! Bellissima l'idea di Roy commesso, povero Ed prima il figlio poi il fratello di Envy, poverino ç_ç Bellissima l'idea di parlare in prima persona attraverso Ed, che ha tutte le sfighe del mondo. Sono quasi morta dal ridere, mia mamma mi ha chiesto se stavo bene, e io, mentre morivo soffocata, ho annuito a malapena, leggerò altre tue storie ciauuuu

14/02/09, ore 14:59

Waaaaa!!! *w* Hai fatto bene a mandarmi un messaggio per avvisarmi della fic, perchè tonta come sono me la sarei vergognosamente persa... -.-" Coooomunque... XDD E' fantastica, ho riso dall'inizio alla fine!! XD In 200 metri Edo è riuscito a subire qualsiasi sfortuna immaginabile, porello.... *_* EHeh, poi Roy lo scambia per il fratellino di Envy, che tenero!! XD *fa pat pat sulla testa di Edo che ringhia* Un colpo di genio quello di mischiare le due tinte... Ma le maestre non gli hanno mai insegnato da che cosa si ricava il verde?? XD Ok, sono commossa perchè me l'hai dedicata!! ç_ç Grazie!!!! Veramente bellissima, sei una grande!! *_* Kiss