Cronache di una vacanza di mezza estate
di Amantide

07/06/17, ore 22:35

è davvero bella e divertente! L'unico motivo per cui non vado avanti a leggerla è l'ora e il fatto che domani ho scuola!

19/09/16, ore 12:48

Ciao Amantide! Ho aspettato di leggere tutti i capitoli prima di recensire la tua storia. Devo ammettere che mi è piaciuta molto, mi è piaciuto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi seguendo i loro tratti semidivini (sei riuscita a rendere interessante persino Jason, che io trovo noioso) e in alcuni casi sei stata geniale (Pan, Grover, il dj oracolo fidanzato di Rachel 😂) in altri brutale (Luke ma soprattutto Poseidone!). Il livello di scrittura è buono, alcune volte gli eventi o i discorsi non scorrevano bene ma è questione di esercizio. Nel complesso ottimo lavoro! Aspetto i prossimi capitoli :)

27/02/16, ore 20:41

Sono molto felice di aver trovato questa storia, ed essendo ligure non posso fare a meno di chiederti se conosci Loano. Io vivo lì e ci sono davvero i "bagni Nettuno", mi piacerebbe sapere se è una coincidenza o ne eri a conoscenza. :))

24/12/15, ore 11:35

Ciao!Ho letto la storia in una serata, da guest perchè non avevo voglia di registrarmi. Poi ho scoperto che avevo già un account! Comunque complimenti,aspetto il prossimo capitolo!

05/10/15, ore 18:12

Penso di non aver mai trovato Annabeth scioccata davanti agli occhi e al fisico di Percy sulle fiction. Lo ricordo solo nel Marchio di Athena, quando lei lo rivede al Campo Giove dopo tre mesi che era scomparso. Finalmente l'hai descritta come una normalissima ragazza in preda ad una crisi d'astinenza ormonale, con un fortissimo desiderio di evitare per la prima volta, i libri. Povera Talia avrà il suo daffare per stare insieme a due amiche così diverse fra loro. Ciao.

03/10/15, ore 19:40

Io. Tu. Nuovo capitolo. ORA. :3
Nel caso non si capisse ADORO l'idea e gli AU e le cose che scrivi tu.
Quindi... aggiorna presto pls!!
Sono troppo curiosa :3
La tua lettrice più affezionata, non che sorellina (da parte di madre, obv)
Felpata <3

29/09/15, ore 21:46

È una storia molto carina e mi incuriosisce molto, in più è una Percabeth che è la mia OTP assoluta ahah. Comunque scrivi davvero bene, non ho trovato errori e il testo è scorrevole. I personaggi sono abbastanza IC e adoro questo AU. Insomma complimenti, passerò di sicuro a leggere i prossimi capitoli.
Alla prossima
GioiaStitch

29/09/15, ore 14:02

Devo assolutamente leggere il continuo di questa storia. Ceh la trama é stupenda, ci sono i miei personaggi preferiti (e anche le brotp, tipo Jason e leo che sono tipo ahssssjsnsk) e tu scrivi bene.
Quindi... al pprossimo capitolo!
Baci baci
Iladn