Bulbasaur
di Vincy25

31/08/16, ore 19:51

Ciao, sono Kira03, ma puoi chiamarmi Kira, Kira-chan o come vuoi :-3
Allora, non scrivo su questo fandom e non leggo molto, ma se leggo, recensisco. La cosa che mi ha spinto a leggere la storia è la presenza di una sola recensione: so che è brutto quando nessuno recensisce, non puoi capire gli errori e non puoi sapere cosa migliorare (l'ho passato anche io, quindi ti capisco bene!). Non mi dilungo in chiacchiere inutili e recensisco, dai.
Non ho notato errori durante la lettura dei capitoli, questi erano scorrevoli e scritti benissimo, anche dal punto di vista delle descrizioni. Riesco ad immedesimarmi benissimo nella storia e nel protagonista, tanto che mi sembrava stessi vivendo io le esperienze del protagonista. L'unica cosa che posso dirti, è quello di aggiungere un po' più suspense e di fare capitoli più lunghi :-3 comunque, complimenti.
Alla prossima,
Kira-chan❤

28/10/15, ore 23:03

Ed eccola dunque la recensione che tanto aspettavi! Fra l'altro è anche la mia prima recensione, in quanto di solito non ho molto tempo da dedicare a scrivere e leggo solamente. Dunque, la storia è appassionante ed è abbastanza scorrevole, ti invoglia molto a sapere cosa succederà dopo; inoltre non ho notato errori grammaticali. L'unica cosa che potresti fare è rendere i capitoli un pochino più lunghi, ma se non ci riesci per problemi di tempo (e ti capirei) va benissimo anche così di lunghezza. In attesa del prossimo capitolo, arrivederci!