Overkill
di Balenotta

01/03/09, ore 22:12

Razobladekisses: Amore io ti adoro lo sai ma in questo momento avrei voglia di picchiarti,( vabbè scherzo non lo farei mai) ma mi stavi facendo venire un infarto. ma cosa mi hai combinato, cosa sta succedendo??? POvera Nessie, povera Bella, povero Edward povero il mio Jake, dimmi che non si è ferito e sta bene, il mio amore non deve soffrire :)Ti adoro

15/02/09, ore 18:49

ciao!!! e pensare che non mi ero neanche accorta di questa ff!!! che bello... tutti sono là che si divertono e poi... BAM! tutti si fermano, entra nessie ^^. brava moreeee! ciauuu!

13/02/09, ore 20:10

P.S. qst nn è la prima ff scritta da te ke leggo, ma ogni volta rimango stupita, davvero! Qnd apro una ff nn faccio molto caso all' autore all' inizio, vd a ved ki è dp aver lasciato la recensione, e nn è la prima volta ke m' incanto leggendo e poi leggo ke tu sei l' autrice della ff! X cui complimentiximiiiiiiiiiiii

13/02/09, ore 20:10

13/02/09, ore 20:08

E secondo te nn è niente di ke??? Ma se è fantastikamente stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Senza parole, meravigliosa, l' idea mi attira parekkio, aggiorna presto mi racccomando! BAcibaci Syria

13/02/09, ore 20:07

Si amore l'hai scritto benissimo :) questa storia è bellissima come tutte quelle che scrivi. Come sei brava a descrivere le persone mamma mia :) non vedo l'ora di leggere il continuo. Sono contenta di essere la tua musa ispiratrice ah ah ah ah ah