Alex e Nikita
di Nikita7

28/11/18, ore 20:13

Caspita, i miei complimenti!
Mi fermo a scriverti questa recensione perché sei una delle poche che ha saputo inserire una scena del genere in un contesto che ha saputo arricchirla e valorizzarne il contenuto. Hai caratterizzato i personaggi con tratti veloci ma efficaci, senza soffermarti su descrizioni superflue che avrebbero rallentato il ritmo e appesantito la storia, sono riuscita davvero a dare un volto a queste due ragazze mentre leggevo (e mi ha fatto piacere confrontare la mia immaginazione con le due immagini da te fornite). La scrittura è fluida e la punteggiatura è usata con abilità; molto divertenti gli auto-commenti di Alex. Ottimo lavoro davvero.

28/06/16, ore 10:43

Ciao ragazza brava a scrivere.
La cosa che mi ha intrigato all'inizio del racconto è stato leggere di Alex Vause, parlando sinceramente, ma quando ho visto che era molto tatuata allora sono andata fuori di testa, perché dare il viso di Ruby a questo personaggio è stato geniale.
Brava ragazza, brava davvero. Sei riuscita a descrivere ogni sensazione della protagonista, dal desiderio celato dietro alla vergogna al suo imbarazzo dovuto al trovarsi tra le mani della più esperta.
Quindi, complimenti ragazza.
Bye!

16/05/16, ore 20:22

Alex Vauce? È per caso un riferimento ad Orange is the new Black? Perché, nel remoto caso in cui lo sia, si scrive "Vause". Comunque la storia va bene, Ruby Rose è un tocco di classe! E se questo è, ripeto, un piccolo riferimento ad OITNB, Ruby Rose è un altro piccolo punto a favore della mia tesi, perché lei interpreta Stella Carlin. Se non è così... Bhe, è comunque una bella storia.

01/10/15, ore 15:48

Davvero tanta tanta roba! Ben scritto e non lascia molto spazio al immaginazione perché ogni situazione è molto chiara e ogni battuta al posto giusto! Altreeee susususususu!