About sex and passion
di Frida Rush

26/10/19, ore 21:25

Buona sera e buon sabato notte! Ho appena finito di leggere queste piccole storie Ereri e EruRi. Io onestamente preferisco di più la seconda, ma non mi faccio problemi e leggo di tutto, senza problemi. Sono state due piccole one shot interessanti da leggere, con situazioni e parole che possono accadere ad Erwin, Eren e Levi. È bello vederli così affiatati anche dal punto di vista sessuale.

08/12/15, ore 13:30

Di-vi-no! È scritta da Dio questa Eruri! Mi sono immaginata tutto come se ce lo avessi davanti sei stata proprio brava!

03/10/15, ore 14:21

Ciao :)
leggo ora questa os, poi vado a leggere il capitolo successivo, comunque ci tenevo a dirti già da qui che sei molto brava :)
Non leggo spesso le ereri erotiche, ma in questa ho trovato molti particolari belli e originali, regna su tutti il sentimento sincero e tenero che Rivaille prova per Eren, ma tiene nascosto dietro la freddezza. Invece Eren se ne accorge benissimo perché fa attenzione ai gesti e alle parole tenere e piene di attenzione che l'altro gli rivolge :)
Mi piacciono tanto tutti e due.
Poi vabbè, questa cosa del nudo con solo le cinghie dell'attrezzatura per la manovra 3D?! xD
Vado al prossimo
Endorphin <3