Le One-shot della nostra vita
di Nogistunefan

19/04/16, ore 16:15

Mi piacciono molto le tue one-shot.
Sono allo stesso tempo delicate ed intense, ci regalano proprio dei bellissimi quadretti della vita del grande demone e della bambina che (lo) adora.
Mi unisco alla preghiera per il tuo computer!!!!
Alla prossima e grazie!

12/01/16, ore 12:08

Quanta fatica per trovare qualcosa su questi due! O meglio: qualcosa che mi piacesse XD
Il mio recente revival per questo anime mi ha portata a considerare con più attenzione la figura di Sesshomaru, sia nel suo rapporto con il padre che con Rin, e ammetto che il vederlo relazionarsi con quest'ultima mi riempie di una tenerezza infinita <3 Se non fosse che ai due è lasciato così poco spazio D:

Il tuo stile è leggero e scorrevole, semplice ma molto lineare, funzionale a tratteggiare con delicatezza immagini dove la spensieratezza e la spontaneitá di Rin emergono sempre molto prepotentemente, quasi come se lei stessa fosse la narratrice degli eventi. Personalmente avrei smussato un paio di frasi (avrei eliminato quel "che erano" in realtà non necessario, per sostituirlo con una virgola e il semplice participio), ma nulla di veramente importante da segnalare :)
Personaggi IC - per la mia gioia! Il fermaglio mi ha rimandato moltissimo a quello che Mulan riceve dalla madre... :D

Sono curiosa di vedere cosa tirerai fuori dal cappello e che i prossimi aggiornamenti non si facciano attendere troppo! ;)
(Recensione modificata il 12/01/2016 - 12:10 pm)
(Recensione modificata il 12/01/2016 - 12:11 pm)

30/09/15, ore 12:56

belle storie, specialmente la seconda, anche a me piace la storia del padre di Sesshomaru, anzi è il mio personaggio preferito dell'anime, anche se non si vede quasi mai
e questa storia dei segni sul viso non ci avevo pensato bella idea, si vede che lui si sta ammorbidendo
a presto

30/09/15, ore 09:35

Ciao :)
Ho letto le due one-shot e sono bellissime tutte e due..
Aspetto la tua prossima one-shot.
A presto :)

29/09/15, ore 22:58

ehi :) secondo me è carina l'idea solo che i capitoli sono proprio corti corti :) Magari potresti provare a fondere più avvenimenti in un uinico capitolo. Comunque anche questo capitolo è stato molto carino :)

29/09/15, ore 21:50

Ciao! La tua one shot è molto carina :) Vedremo nel seguito come farai evolvere il rapporto tra i due. Per ora complimenti, ben scritta e molto tenera! un abbraccio, Manu

29/09/15, ore 18:41

È bellissima :D e l'inizio promette veramente bene. Adoro questa coppia e non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo... Continua così ;)