Look into it
di Dragon_Iridia

30/09/15, ore 19:24

Già sai cosa penso, ma mi sento in dovere di ripeterlo quante più volte possibile perché questa OS è spettacolare.
Parto dal fatto che più la scrittura è curata e ricca di vocaboli, più è facile che si apprezzi l'opera in generale.
Quindi i miei complimenti partono da questo, voglio che tu sia consapevole (se già lo sei tanto meglio :-]) della tua straordinaria capacità di spiegare tutto quanto lo spiegabile di una cosa che a vederla non sembrerebbe mai possa racchiudere così tante emozioni e sfaccettature.
Se ti chiedi di che cazzo stia parlando, beh, me lo sarei chiesta anch'io.
Domanda lecita.
No, dico, poche volte mi sono imbattuta in una descrizione così particolareggiata della natura e dei sentimenti di una persona.
Mi sono trovata a paragonare la decadenza della bellezza incontaminata ai sentimenti di Newt, di volta in volta peggiori.
I ricordi presentati senza flashback sono stati un colpo al cuore, man mano che andavo avanti riuscivo a immergermi nel personaggio e provare le stesse cose.
"E per questo disse addio al passato, disse addio a quello che erano
Ma non dimenticò
Si staccò dal passato vivendo il presente
Lasciando un addio freddo, duro e immediato"
Una delle tante parti che ho amato.
"Nello stesso luogo in cui giocavano da bambini, si marchiavano. Si marchiavano di segni violacei, si assaggiavano l'un l'altro come se ogni volta fosse stata l'ultima."
Non voglio fare la solita pervertita idiota, se ti dico che ho avuto i brividi credimi.
Riesci a trasformare un'azione alquanto normale in un qualcosa di più grande ed intenso.
E questo non è l'unico esempio che vorrei fare, ma poi mi verrebbe mezza recensione di citazioni ahah
Non so più cosa dire se non che sono rimasta senza parole.
Mo' ti piazzo questa OS tra i preferiti, tiè.
Ah, e comunque la fine è bellissima. Non farti le paranoie.
Si intona con il resto, oltre che essere frutto del tuo istinto da autrice :)
Continua così.
Bacini, gattini e uova (visto che ti piacciono tanto)

- Nora

29/09/15, ore 06:42

Non so che dire. Anche io in questo periodo amo le cose tristi e depresse. Sono quei momenti in cui vuoi stare esiliata dal mondo. Comunque come angst è... non so come dire. È triste, certo, ma anche vera, perché è questa la mentalità della società e dei ragazzi e ragazze che sono "diversi " per il mondo. Per me non sono per niente sbagliati e questo lo dovrebbero capire tutti. Alla fine Newt si è buttato ma non ho solo capito se anche Thomas era morto o era vivo. Caso mai fammelo sapere . Spero arrivi presto il fluff. Ci vuole in questo momento
Ps: se te lo stai domandando : no, non sono depressa
Adieu ❤👏