Song for Someone
di LunaMoony92

18/11/15, ore 01:12

Allora... ho letto tutti e 4 i capitoli in una volta e...voglio essere amica di Angela! E' troppo divertente! E poi abbiamo le stesse passioni:
-i libri;
-Tom Hiddleston;
-la passione per la scrittura;
-e Tom Hiddleston!
Davvero, è un peccato che la storia sia ferma da così tanto tempo perché è scritta in modo semplice e chiaro, è divertente e i pensieri di Angela non fanno altro che renderla la ragazza della porta accanto.
E poi Tom... Giuro che me lo sono sempre immaginato così: un vero e proprio gentleman inglese che fa fatica a dire di no e che apre le porte alle fanciulle dicendo cose dolci e carine ad ogni occasione possibile.

Sei davvero brava e spero che presto aggiornerai.
Appena avrò mandato la recensione, metterò questa storia tra le seguite, sperando di vederla presto in cima con un nuovo capitolo di questa storia romantica e divertente.

PS:
Le reazioni di Angela le ho avute anche io uguali identiche quando ho conosciuto la coppia di pattinatori italiani formata da Maurizio Margaglio e Barbara Fusar-poli!
Sono davvero perfette! Bravissima!

26/10/15, ore 16:28

Salve!
Volevo solo dire che ho letto questa storia tutto d'un fiato! Mi sta piacendo molto! ^^
È scritta bene, in maniera semplice e scorrevole, anche se ho notato degli errori di battitura ogni tanto, ma nulla di serio!
In più adoro come hai caratterizzato i personaggi specialmente Tom e Angela: lui un vero gentiluomo inglese e lei riservata scrittrice alla conquista del suo sogno!
Vedo che è da un po' che non aggiorni la storia, e spero di poter leggere il seguito al più presto! ^^